Caso Boccia, interviene Meloni: “Non indebolirà il governo”

Caso Boccia, interviene Meloni: “Non indebolirà il governo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Dal forum Ambrosetti di Cernobbio, Giorgia Meloni interviene sul caso politico della settimana a seguito delle dimissioni del ministro Sangiuliano: "L'autorevolezza del Governo non poteva essere sotto questa pressione" (il Giornale)

Su altri giornali

Senza avvisarla dell’intervista al Tg1. Queste le parole di Maria Rosaria Boccia, nell’intervista concessa a In Onda su La7, in merito alle dimissioni di Gennaro Sangiuliano. (Open)

C’è troppo accanimento nel mondo del potere”. “Sono un dipendente Rai a tempo indeterminato, tornerò al mio lavoro e nell’azienda dove sono cresciuto. (Il Fatto Quotidiano)

Il ministro della Cultura Gennaio Sangiuliano ha gettato la spugna con una lettera alla premier Giorgia Meloni. Due giorni dopo la contestata intervista al Tg1 in cui in lacrime aveva chiesto a scusa alla moglie e alla premier, il ministro di Fdi non ha retto alla pressione della sua ex amante Maria Rosaria Boccia, che ogni giorno contesta la sua versione dei fatti sostenendo che i loro viaggi erano pagati con fondi del ministero. (il manifesto)

La Boccia a In Onda, colpo basso alla moglie di Sangiuliano: "Il capriccio di una donna"

Gennaro Sangiuliano ha rassegnato le dimissioni da ministro della Cultura, al suo posto è arrivato Alessandro Giuli. Seppur dispiaciuta dell’epilogo – “mi dispiace, è una persona competente, meritava quel posto. (Nicola Porro)

Intanto il legale di Sangiuliano, Silverio Sica, nega che esistano prove di un ricatto . È quanto fanno sapere dalla magistratura contabile interpellata sulla vicenda che ruota attorno al ruolo di Maria Rosaria Boccia e al suo rapporto con il ministro della Cultura. (Il Sole 24 ORE)

"Non ho mai registrato il ministro. Una giornalista ha segnalato un mio video fatto con gli occhiali (smart), ho la fattura, li ho comprati in un negozio accanto al Parlamento, li ho indossati e ci ho giocato", sottolinea Boccia. (Liberoquotidiano.it)