Conte, inaspettata novità a Castel Volturno: l’immagine non lascia dubbi (FOTO)

Conte, inaspettata novità a Castel Volturno: l’immagine non lascia dubbi (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Inaspettata novità per tutti i tifosi del Napoli, a 10 giorni dalla trasferta di Cagliari: l’immagine non lascia dubbi Ad Antonio Conte resta poco più di una settimana per preparare la gara contro il Cagliari, di rientro dalla sosta per gli impegni delle Nazionali. Tanti gli assenti per il Napoli, visto che la maggior parte dei titolari è in giro per il Mondo a difendere i colori della propria Selezione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il suo cuore politico da sempre batte, esplicitamente e anche con orgoglio, a destra. Da ragazzo si è iscritto a 14 anni al Fronte della Gioventù e poi ha militato in «Meridiano Zero», un movimento della destra nato nel 1991. (Corriere Roma)

Milioni e milioni di risarcimento mi aspetto». Lo sa che sono laureato in giurisprudenza e ho il dottorato in diritto? So bene come si fanno le querele ai giornalisti e conosco purtroppo, ora direttamente sulla mia pelle anche se mai avrei immaginato un cinismo così terribile e un disprezzo della persona tanto forte, la pericolosità devastante delle fake news. (ilmessaggero.it)

Dopo giorni di speculazioni e stillicidio mediatico sono arrivate le dimissioni. (Secolo d'Italia)

Sangiuliano, il rispetto dovuto a chi sceglie di pagare un prezzo alto: l'editoriale del direttore Napoletano

Gennaro Sangiuliano è pronto a denunciare Maria Rosaria Boccia, la sua ormai ex amante al centro di un caso che lo ha costretto alle dimissioni. “La denuncia è in via di elaborazione e intendiamo depositarla all’attenzione dei magistrati all’inizio della prossima settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Ma anche l’accesso a informazioni riservate e la partecipazione a riunioni e incontri istituzionali. I viaggi sulle auto blu, le trasferte, i concerti, i pranzi e le cene con il ministro. (Il Sole 24 ORE)

Oggi paga il prezzo di un errore, forse di una ingenuità, forse di qualcosa di più complicato che si capirà meglio dopo. Se resisti cinque giorni e poi ti dimetti, ne esci schiacciato per qualcosa dai contorni ancora non chiari, che ovviamente noi non conosciamo, ma che al momento non appaiono così gravi. (ilmattino.it)