Boccia ha rivelato altri dettagli sul suo rapporto con Sangiuliano

Boccia ha rivelato altri dettagli sul suo rapporto con Sangiuliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WIRED Italia INTERNO

“No, io non sono contenta”. Lo ha detto Maria Rosaria Boccia in risposta alle dimissioni del ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, a dieci giorni dallo scandalo emerso per l'incarico di consigliera dei grandi eventi promesso e mai formalizzato al ministero della Cultura, in apertura dell'intervista che la 41enne ha rilasciato a Marianna Aprile e Luca Telese nel programma In Onda su La7, dopo la prima rilasciata a La Stampa (WIRED Italia)

La notizia riportata su altri media

Il video dell'addio di Sangiuliano al ministero Il video del congedo dal dicastero amministrato sino (Secolo d'Italia)

Una confessione fatta in tv, in un’intervista esclusiva andata in onda ieri sera a 4 di Sera, il programma condotto da Paolo Del Debbio, in access prime-time, su Retequattro. «Quello che passerà non se lo può neanche immaginare». (La Stampa)

Finisce così, in una tiepida giornata di inizio settembre, l’estate rovente del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, giunto ad un passo dal giro di boa dei due anni alla guida del ministero e con una fulgida carriera politica nel suo futuro. (Giornale di Sicilia)

Sangiuliano dopo le dimissioni: "Mi aspetto milioni di risarcimento. Il futuro? Tornerò a lavorare in Rai"

Gennaro Sangiuliano ha da poco varcato, ormai da ex ministro, il portone del Collegio Romano quando Maria Rosaria Boccia, protagonista dell'affaire politico di fine estate, commenta le sue dimissioni, un atto "necessario", "dopo tutta la tempesta mediatica", sottolinea, "però poteva non farlo, dicendo la verità fin dall'inizio". (Tiscali Notizie)

Il cliché cambia ma non troppo. Gennaro Sangiuliano più diretto, Alessandro Giuli più diplomatico. (Nicola Porro)

All'indomani delle dimissioni da Ministro della Cultura del Governo Meloni per la vicenda Boccia, Gennaro Sangiuliano dice la sua dalle pagine del Messaggero e assicura: "Voglio recuperare anche i miei sentimenti. (Fanpage.it)