Meloni: «Il caso Sangiuliano non indebolirà il governo». Incontro con Zelensky: «Non abbandoneremo l’Ucraina»

Meloni: «Il caso Sangiuliano non indebolirà il governo». Incontro con Zelensky: «Non abbandoneremo l’Ucraina»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Caso Sangiuliano, legge di bilancio, nuova commissione europea. La premier Giorgia Meloni ha risposto alle domande del direttore del Corriere della sera Luciano Fontana al Teha di Cernobbio. Si è parlato anche di Ucraina e la premier ha avuto poco prima del dibattito pubblico un incontro di 40 minuti il presidente Volodymyr Zelensky . Ai cronisti che le chiedevano come fosse andato l’incontro Meloni ha risposto: «Bene». (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Basta! Basta!», si può sentire nel video dell’evento, ha urlato chi assisteva al Forum Teha in corso a Cernobbio voleva sentire la presidente del Consiglio Giorgia Meloni parlare della presidenza del G7 e del ruolo dell’Italia nello scenario globale. (Open)

Anzi, ieri si era svegliato pimpante, combattivo: «Non mollo. ROMA. (La Stampa)

Quattro considerazioni sulla vicenda che ha coinvolto l’ex ministro Sangiuliano (ieri si è dimesso) e una sua amante, premettendo che sui casi di coscienza giudica Dio o i suoi sacerdoti, nemmeno la Meloni che invece è tenuta per mandato popolare a fare valutazioni politiche e di funzionamento. (Tempi.it)

Dopo le dimissioni Sangiuliano sa già dove andrà a lavorare: l'annuncio dell'ex ministro della Cultura

Mi fa molta tenerezza, mi spiace per lui... Lui ha fa… (La Stampa)

Chi c'è dietro la donna che da due settimane occupa le prime pagine dei giornali italiani? Avvocati, comunicatori, social media, giornalisti: un gruppo di fuoco, specializzato in campagne di stampa, che ha tenuto inchiodato dal 26 agosto, fino alle dimissioni formalizzate nel pomeriggio di ieri, l'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. (il Giornale)

A poche ore dalle dimissioni, l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano sembra avere le idee chiare per il futuro. Intervistato dal Messaggero, Sangiuliano ha detto che tornerà in Rai e che, nel frattempo, farà “l’avvocato di sé stesso” insieme ai suoi legali. (Virgilio Notizie)