"Altre donne coinvolte, c'è una talpa al ministero". Le nuove accuse della Boccia a Sangiuliano

Altre donne coinvolte, c'è una talpa al ministero. Le nuove accuse della Boccia a Sangiuliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro INTERNO

Gennaro Sangiuliano ha rassegnato le dimissioni da ministro della Cultura, al suo posto è arrivato Alessandro Giuli. Nonostante ciò, il caso Maria Rosaria Boccia sembra destinato a proseguire. Dopo l’intervista rilasciata ai microfoni della Stampa, l’influencer campana – amante dell’ormai ex ministro – è tornata a sparare a zero, rilanciando accuse e allusioni. Seppur dispiaciuta dell’epilogo – “mi dispiace, è una persona competente, meritava quel posto. (Nicola Porro)

Su altri media

"Ho solo rettificato le bugie del ministro e continuo a farlo. Io non spiavo il ministro. Io lavoravo con il ministro". Maria Rosaria Boccia, nella lunga intervista a In Onda, su La7, dice di non temere eventuali ripercussioni e denunce, nel giorno in cui il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha rassegnato le dimissioni. (Liberoquotidiano.it)

Dal forum di Cernobbio Giorgia Meloni risponde con una stilettata micidiale (video) alla domanda del direttore del Corriere della sera Luciano Fontana sugli attacchi ricevuti da Maria Rosaria Boccia, l’ex amante del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, che ieri l’aveva accusata di doppiopesismo sul tema della dignità delle donne. (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia Meloni era dunque pronta a una sostituzione in tempi record. Fino a stamattina la decisione non era stata presa. (il manifesto)

Meloni, siluro sulla sinistra: "Sangiuliano? Temo che non accadrà..."

Dal forum Ambrosetti di Cernobbio, Giorgia Meloni interviene sul caso politico della settimana a seguito delle dimissioni del ministro Sangiuliano: "L'autorevolezza del Governo non poteva essere sotto questa pressione" (il Giornale)

Nella missiva di Sangiuliano si legge: "Caro presidente, cara Giorgia, dopo aver a lungo meditato, in giornate dolorose e cariche di odio nei miei confronti da parte di un certo sistema politico mediatico, ho deciso di rassegnare in termini irrevocabili le mie dimissioni da Ministro della Cultura". (La Gazzetta dello Sport)

"Voglio approfittare di questa occasione per ringraziare ancora una volta Gennaro Sangiuliano per il lavoro che ha fatto in questi due anni". (Liberoquotidiano.it)