Centinaia di persone al corteo per Ramy Elgaml a Milano, il fratello: "Con la violenza non si risolve niente"

Centinaia di persone al corteo per Ramy Elgaml a Milano, il fratello: Con la violenza non si risolve niente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Alle 18 di oggi, 9 gennaio, da Piazza XXIV Maggio a Milano è partito il corteo in ricordo di Ramy Elgaml. Presenti centinaia di persone, anche il fratello e la fidanzata del 19enne morto il 24 novembre scorso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Milano, corteo per Ramy: la fidanzata: "Non meritava quella fine" 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

La procura di Milano lavora al caso di Ramy Elgaml ormai da un mese e mezzo. Le indagini non sono ancora state concluse per accertare la verità dei fatti. Le immagini dell'inseguimento che sono state recentemente diffuse pubblicamente, al di là di quelle in possesso della procura e di chi conduce l'indagine, non chiariscono in maniera esaustiva quanto accaduto. (il Giornale)

Stessa cosa a Torino. Nella capitale meneghina sono partiti diversi cori contro i carabinieri: "È stato ucciso, assassini, assassini", mentre a Torino in centinaia hanno assaltato il commissariato, preso di mira con bombe carta, e la caserma dei carabinieri. (Il Giornale d'Italia)

Milano, Giuseppe Sala: "Brutto segnale le immagini dell'inseguimento di Ramy"

Uno scontro acceso quello tra Giovanni Donzelli e Simona Malpezzi a Dritto e Rovescio, il talk show di Paolo Del Debbio su Rete 4. (Liberoquotidiano.it)

Contro il commissariato di polizia Dora-Vanchiglia sono stata lanciate bombe- carta, mentre uova con vernice e petardi sono state scagliate contro la caserma di piazza Carlina al grido di “Assassini”. (RaiNews)

“Mi tocca un'altra volta ringraziare il papà di Ramy per l'atteggiamento che oggettivamente è impeccabile. Dal mio punto di vista è chiaro che se qualcuno ha sbagliato deve pagare, sia rappresentanti delle forze dell'ordine, sia un commerciante, sia un qualunque cittadino, per cui questo è un punto fondamentale. (Il Sole 24 ORE)