Tragedia sul lavoro: operaio di 22 anni muore trafitto da una scheggia incandescente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Tragedia nella notte a Maniago, in provincia di Pordenone. Un operaio di 22 anni è morto trafitto da una scheggia incandescente mentre lavorava su macchina per stampaggio di ingranaggi industriali. Lo stampo sul quale il giovane stava lavorando si è distrutto e la scheggia non ha lasciato scampo al 22enne. I colleghi hanno allertato subito il 118, che purtroppo non ha potuto fare nulla per salvare la vita dell’operaio. (Casteddu Online)

Su altre fonti

L’area è stata sequestrata su disposizione del pm di turno alla Procura di Torre Annunziata che ha aperto un’inchiesta. (CremonaOggi)

Una giornata da incubo, iniziata con la notizia del decesso — a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli — di un dipendente cinquantenne di una ditta di smaltimento rifiuti. Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, l’operaio sarebbe rimasto incastrato con il braccio e la testa nel nastro trasportatore della linea di lavoro. (LA NOTIZIA)

Incidente sul lavoro mortale nella serata del 24 marzo, a Sant' Antonio Abate, in provincia di Napoli. La vittima è Nicola Sicignano, 50 anni, dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti. L'uomo è rimasto incastrato con il braccio e la testa nel nastro trasportatore della linea di lavoro. (Today.it)

STRAGE #ègiustoinformare con Collettiva (Cronache TV)

Un terribile incidente sul lavoro si è verificato ieri sera a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. Come riportato dall’Ansa, la vittima dell’incidente sarebbe un 50 enne dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti. (la VOCE del TRENTINO)

Gli incidenti si sono verificati nel giro di pochissime ore, a partire dalla notte. Tre lavoratori, tutti morti mentre erano al lavoro. (Il Fatto Quotidiano)