Da Torino – Danilo vuole la rescissione dalla Juventus: la nuova mossa del brasiliano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le strade di Danilo e del Napoli sono destinate ad unirsi. Il brasiliano vuole approdare nella bella Partenope, dall'altra parte Conte non vede l'ora di abbracciarlo e rinforzare la propria rosa aggiungendo un tassello di qualità ed esperienza. Secondo quanto riferito da Massimiliano Nerozzi, penna del Corriere della Sera, il calciatore ha deciso anche di allenarsi da solo: (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nonostante i contatti avviati da Giovanni Manna, la situazione resta bloccata. L’ex ds azzurro ha una strategia chiara: il difensore brasiliano non si muoverà prima della sfida tra Juventus e Napoli. La rivelazione de Il Mattino. (Napolipiu.com)
Rescissione vicina – L’ormai ex capitano potrebbe quindi abbandonare il club bianconero in seguito alla rescissione del contratto e cambiare squadra. (Europa Calcio)
Danilo alla Juve si allena in disparte. Il Napoli aspetta la risoluzione per poi chiudere (TUTTO mercato WEB)
Non solo Frattesi, ma anche Buchanan ha incontrato nelle scorse settimane l’Inter per parlare del proprio futuro. Il laterale canadese ha ricevuto avances da alcuni club. (Inter-News)
Una volta formalizzata l’uscita dal club bianconero, Danilo potrebbe firmare un accordo di un anno e mezzo con la squadra azzurra. Danilo si avvicina sempre più al Napoli. La trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano sta entrando nelle fasi decisive, con la concreta possibilità di una risoluzione contrattuale con la Juventus nelle prossime ore. (GianlucaDiMarzio.com)
Danilo resta il primo obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa a gennaio. A parlare dell'operazione ai microfoni di Sky Sport 24, è il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Marchetti: "La trattativa Danilo coinvolge il Napoli in maniera relativa. (Tutto Napoli)