Real, nessuna melodia al Bernabeu: stop ai concerti apre il mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Municipio di Madrid avrebbe chiuso alla possibilità di realizzare concerti al Santiago Bernabeu; il Real pianifica i ricavi dalle cessioni BERNABEU CONCERTI REAL MERCATO – Il complicato momento del Real Madrid potrebbe tradursi anche fuori dal rettangolo verde, ma restare all’interno del palcoscenico del Bernabeu, mitico stadio dei Blancos che ha ospitato alcune delle più importanti partite della storia di questo sport. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Lo spirito con cui ho affrontato il concerto era: questa è la mia festa». Emma deve ancora smaltire le emozioni del concerto al Forum di Assago della sera precedente, il primo dei tre palazzetti con cui chiude il progetto «Souvenir», disco uscito l'anno scorso e che ha appena visto una nuova versione con 6 inediti. (Corriere della Sera)
Dopo la partecipazione a Sanremo e il tour nei palazzetti, la cantante ha però deciso di prendersi un periodo di stop: ancora qualche data, poi un momento per riposare e assimilare le gioie dell’ultimo anno. (DiLei)
La cantante salentina è solo l'ultima artista, in ordine di tempo, a decidere di mettere in pausa la sua carriera. Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi». (ilgazzettino.it)
Dopo un concerto tutto sold out all’Unipol Forum di Milano, la grande festa in cui Emma ha portato sul palco tutte le sue anime, l’artista domani – 14 novembre – arriva al Palazzo dello Sport di Roma e domenica – 17 novembre – sarà al PalaFlorio di Bari, per gli ultimi due appuntamenti di Emma In Da Town (biglietti disponibili nei circuiti di vendita e prevendita tradizionali (clicca qui per info e acquisto biglietti). (Recensiamo Musica)
C’è il sole, e siccome sono tendenzialmente un essere a sangue freddo ho lasciato aperta una delle porte finestre della mia sala, dove al momento sto scrivendo, gli occhi trafitti dai raggi del sole. (MOW)
Emma Marrone festeggia i 15 anni di carriera con tre date sold out nei palazzetti d'Italia: da Milano al Forum, appena conclusa, passando per Roma il 14 novembre, concludendo poi a Bari il 17. La cantante si è a lungo raccontata nell'intervista al Corriere della Sera, toccando moltissimi temi, dalle collaborazioni con i rapper, a volte criticati per il linguaggio sessista, ai diritti sulle donne. (leggo.it)