LIVE Partizan Belgrado-Milano 81-88, Eurolega basket in DIRETTA: i meneghini ritornano subito al successo! 19 punti di Mirotic protagonista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22:40 Termina qui la nostra diretta Live per questa sera. Grazie a tutti voi, amiche ed amici di OA Sport, per averci seguito. Buon proseguimento di serata ed un saluto sportivo! 22:38 L’Olimpia Milano trova il quarto successo stagionale, a fronte di sei ko in dieci giornate fin qui disputate. 19 punti di Nikola Mirotic e 13 equamente divisi tra Nico Mannion e Zach LeDay, mentre per il Partizan 17 punti dell’ex Brandon Davies e di Sterling Brown oltre ai 12 di Carlik Jones (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Olimpia gioca un primo tempo modesto e finisce sotto di 12 (26-38) ma in poco tempo recupera e riesce ad avere la meglio con una prestazione di alto livello con Mirotic (19, 9 rimbalzi e 29 di valutazione) che due estati fa era in procinto di firmare proprio per la squadra di Obradovic. (TGR Lombardia)

Cuore e grinta hanno spinto un’Olimpia che nel quarto quarto ha stretto le maglie della difesa concedendo soltanto 16 punti al Partizan. A sorridere è stata l’EA7 Emporio Armani Milano che ha ritrovato la via del successo sbancando Belgrado dopo aver piegato in rimonta il Partizan 88-81. (Quotidiano Sportivo)

Abbiamo costruito e distrutto in questa Eurolega, ora continuamo così. Non è che non ci tengano, anzi, ci tengono troppo». Ettore Messina su EuroLeague TV commenta così il successo di Belgrado con il Partizan: Fondamentale questa vittoria (RealOlimpiaMilano)

Olimpia, Messina: «Vittoria di squadra. Ora speriamo di non fare come diceva il professor Nikolic...»

A Trento si parla di una nuova struttura per eventi sportivi e non con una capacità importante che la "Il T Quotidiano Arena" non ha, per ambire anche agli ottomila posti per una gara di basket o volley, con pareri contrastanti. (Pianetabasket.com)

Questa volta il quarto periodo appartiene all’Olimpia. Il Partizan comanda il primo tempio, anche a più 13, ma l’Olimpia non si scompone, regge sui due lati del campo, mostra carattere, solidità e vince 88-81 a Belgrado. (MilanoToday.it)

Foto di Ciamillo «Una vittoria importante in una competizione difficile come l'EuroLeague in cui abbiamo buttato partite vinte e abbiamo avuto sconfitte pesante. (Pianetabasket.com)