Olimpia, Messina a EuroLeague TV: «Altro bel segnale, i nostri rookie in crescita»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Ciamillo Lungo intervento a EuroLeague TV per Ettore Messina dopo la vittoria contro il Partizan Belgrado nel Round 10 di EuroLeague. «Una vittoria importante per tutti noi, due giorni non abbiamo giocato bene. Stasera giocavamo contro una buona squadra davanti a 20mila persone a supportarle: è un successo incoraggiante, dobbiamo continuare a lavorare. Abbiamo costruito e distrutto in questa EuroLeague, questo è un altro segnale di speranza perché quasi tutti i nostri rookie in EuroLeague. (Pianetabasket.com)
Su altri media
A sorridere è stata l’EA7 Emporio Armani Milano che ha ritrovato la via del successo sbancando Belgrado dopo aver piegato in rimonta il Partizan 88-81. – Decimo turno di Eurolega dolceamaro per le squadre italiane che hanno rimediato una vittoria e una sconfitta nel secondo impegno europeo settimanale. (Quotidiano Sportivo)
È il magro bilancio delle italiane in Eurolega nella settimana del doppio turno. Due squadre, quattro partite, una sola vittoria. (La Gazzetta dello Sport)
Torna alla vittoria l'Olimpia Milano dopo il brutto stop a Berlino. Prova consistente della squadra di coach Ettore Messina alla Belgrade Arena contro il Partizan di Obradovic. 81-88 il punteggio finale in quella che è stato il primo successo in trasferta in questa stagione europea per l'EA7. (Pianetabasket.com)
A sorridere è l'Olimpia Milano, che si impone 88-81 a Belgrado contro il Partizan nei minuti conclusivi grazie alla tripla di Ricci, ai canestri di Mirotic e LeDay e ai liberi di Causeur. Va ko, invece, la Virtus Bologna, battuta in casa dal Panathinaikos: finisce 82-77 per i greci, che sorridono con il sigillo finale a rimbalzo di Hernangomez. (Sport Mediaset)
Ettore Messina su EuroLeague TV commenta così il successo di Belgrado con il Partizan: «Fondamentale questa vittoria, perchè arriva davanti a 20mila persone. Ettore Messina su EuroLeague TV commenta così il successo di Belgrado con il Partizan: Fondamentale questa vittoria (RealOlimpiaMilano)
Il general manager... (Pianetabasket.com)