Cosa succede a Google tra Alphabet e Wiz

Cosa succede a Google tra Alphabet e Wiz
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:

Cosa succede a Google tra Alphabet e Wiz Nel secondo trimestre del 2024 i ricavi di Alphabet crescono del 14 per cento, a 84 miliardi di dollari. La divisione cloud sfonda il tetto dei 10 miliardi di entrate. Ma la società madre di Google non riesce a comprare Wiz, startup di cybersicurezza che l'avrebbe aiutata a competere meglio con Microsoft e Amazon. Tutti i dettagli Alphabet, la società madre di Google, ha registrato ricavi per 84,7 miliardi di dollari e utili per 23,6 miliardi nel secondo trimestre del 2024, in aumento rispettivamente del 14 e del 29 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. (Start Magazine)

Su altre testate

Aspetti principali Secondo FactSet, gli 84,7 miliardi di dollari di ricavi di Alphabet nel secondo trimestre sono stati leggermente superiori alle stime medie degli analisti di 84,2 miliardi di dollari, con un aumento del 14% su base annua. (Forbes Italia)

I ricavi spinti dal cloud si sono attestati a 84,74 miliardi di dollari (+14%), oltre gli 84,19 miliardi su cui scommetteva il mercato. Alphabet, la holding a cui fa capo Google, chiude il secondo trimestre sopra le attese degli analisti. (Corriere della Sera)

Fallito il deal da 23 miliardi con Wiz, il colosso americano scommette sulla unit dedicata alla self driving car. Ricavi e utili battono le stime degli analisti, deludenti invece i risultati di YouTube. (CorCom)

Alphabet (Google) supera le aspettative: fatturato record nel secondo trimestre 2024

Per Google è un periodo d’oro, con attività come la ricerca online, l’Intelligenza Artificiale e il cloud computing che sono da traino per il colosso tecnologico. (IlSoftware.it)

Alphabet (pubblicazione dei dati trimestrali attesa il 23/07/2024 – After Market). (Milano Finanza)

Il colosso tecnologico Alphabet, la società madre di Google, ha registrato risultati finanziari eccezionali nel Q2 2024, con un fatturato di 84,74 miliardi di dollari e un utile netto di 23,62 miliardi. (HWfiles)