Incendi a Los Angeles: l’elenco dei Vip costretti a scappare con le ville in fiamme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decine di celebrità sono state costrette a fuggire dalle loro lussuose mega-ville sulla costa di Los Angeles , mentre tre violenti incendi minacciano di radere al suolo la città. Oltre 30.000 residenti hanno evacuato le loro case mentre un enorme incendio boschivo ha devastato l’enclave delle celebrità di Pacific Palisades, bruciando quasi 3.000 acri e riducendo decine di case in macerie. Ecco un elenco dei vip le cui abitazioni sono finite tra le fiamme: 1) l’attore candidato all’Oscar James Woods , famoso per Videodrome di David Cronenberg e Casinò di Martin Scorsese; ha condiviso il filmato di una casa a due isolati dalla sua proprietà completamente avvolta dalle fiamme, è fuggito dalle Palisades con la sua famiglia mentre un rapido incendio si diffondeva. (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
Le fiamme hanno infatti raggiunto un’area di oltre 20mila chilometri quadrati, costringendo più di 30mila persone a evacuare. Secondo le ultime dichiarazioni del caposquadra dei vigili del fuoco Anthony Marrone, due persone sarebbero morte e ci sarebbe un “numero significativo” di feriti. (LifeGate)
Dopo pandemia e scioperi, Hollywood è costretta a fermarsi ancora una volta: ecco tutte le produzioni televisive a cui è stato imposto uno stop a causa degli incendi che stanno devastando la contea. News Serie TV (ComingSoon.it)
In queste ore Hollywood e Los Angeles sono in ginocchio a causa dei terribili incendi che son divampati nelle ultime ore, alimentati anche dai forti venti stagionali. Le ville milionarie di molti dei divi della mecca del cinema sono andate distrutte o sono state sfiorate dalle fiamme. (Il Fatto Quotidiano)
Anche Hollywood sotto la minaccia delle fiamme (Avvenire)
Paris Hilton è una delle celebrities che ha perso la sua casa, una villa di lusso sul lungomare di Malibu comprata nel 2021 con il marito Carte Reum per 13,5 milioni di dollari. (Corriere della Sera)
Los Angeles, la mappa aerea del "Sunset Fire": tutti i roghi da Hollywood Boulevard a Mulholland Drive (La Stampa)