Sunset Boulevard, in fiamme la via iconica di Los Angeles: da Marilyn ai Doors, 35 km di sogno californiano

Sunset Boulevard, in fiamme la via iconica di Los Angeles: da Marilyn ai Doors, 35 km di sogno californiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

Sunset Boulevard: il simbolo di Los Angeles, oggi ferito dagli incendi Sunset Boulevard, è una delle strade più iconiche di Los Angeles: è molto più di un semplice percorso che attraversa la città. Questo viale, lungo circa 35 chilometri, collega il centro della metropoli all'oceano Pacifico, passando per quartieri che incarnano il sogno californiano e la cultura pop globale. Oggi, però, questa celebre arteria è al centro delle cronache: gli incendi che stanno devastando Los Angeles hanno danneggiato porzioni significative della strada, simbolo di un'intera città. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Curtis condivide anche un video della distruzione e ricorda la chiesa di Pacific Palisades, ora distrutta, che aveva segnato un capitolo importante della sua vita. L'attrice esprime gratitudine per i soccorritori e invita i suoi follower a diffondere informazioni verificate. (ilmessaggero.it)

"Ho il cuore spezzato, oltre ogni immaginazione - scrive Paris Hilton nel post su Instagram in cui mostra le immagini della sua villa distrutta - Seduta con la mia famiglia a guardare il telegiornale e vedere la nostra casa di Malibu bruciare in diretta tv, è qualcosa che nessuno dovrebbe mai sperimentare. (Adnkronos)

Non è purtroppo la prima volta che Los Angeles affronta la piaga degli incendi, ma stavolta per il mondo del cinema e tutto quello che gli ruota intorno, le conseguenze sembrano purtroppo essere più gravi. (ComingSoon.it)

Incendi a Los Angeles, Hollywood si ferma: da Better Man a Wolf Man, tutte le première annullate

Anche Billy Crystal e la moglie Janice hanno perso nell’incendio di Palisades la casa in cui vivevano da 45 anni: «Abbiamo cresciuto qui i nostri figli e nipoti. «Stare con la mia famiglia, guardare le news, e vedere la nostra casa di Malibu bruciare in diretta è qualcosa che nessuno dovrebbe mai sperimentare», ha scritto Hilton in un post su Instagram. (Vanity Fair Italia)

Anthony Marrone, capo dei vigili del fuoco della contea di Los Angeles, ha affermato che la contea e i suoi 29 dipartimenti dei vigili del fuoco “non sono preparati per questo tipo di disastro così diffuso” e che non c’è sufficiente personale per gestire gli incendi. (LAPRESSE)

Tra queste, l'anteprima di Better Man, atteso biopic su Robbie Williams. (ComingSoon.it)