Incendio di Los Angeles: la fuga tra le fiamme è da brividi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano da Los Angeles, devastata dagli incendi, le immagini di una fuga di alcuni abitanti della zona di Pacific Palisades, costretti ad evacuare le loro case minacciate dalle fiamme: da brividi, in particolare, la corsa in auto con il fuoco a margine della strada. Un primo bilancio dell’incendio, scoppiato in almeno sei zone della vasta città californiana, è di un migliaio di edifici distrutti, comprese molte ville di star famose, come Steven Spielberg e Paris Hilton (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Pubblicato il 08/01/2025 La moglie Nathalie ha pubblicato le seguenti immagini su Instagram: (metalitalia.com)
LaPresse (LAPRESSE)
Paris Hilton è una delle celebrities che ha perso la sua casa, una villa di lusso sul lungomare di Malibu comprata nel 2021 con il marito Carte Reum per 13,5 milioni di dollari. (Corriere della Sera)
Non è purtroppo la prima volta che Los Angeles affronta la piaga degli incendi, ma stavolta per il mondo del cinema e tutto quello che gli ruota intorno, le conseguenze sembrano purtroppo essere più gravi. (ComingSoon.it)
Incendio in via Spartaco a Milano, mercoledì 8 gennaio 2024: distrutti dalle fiamme un camion dell'Esselunga e una minicar elettrica, precisamente una Citroen Ami. Le fiamme hanno raggiunto i 5 metri di altezza e poi si è sprigionata una grossa colonna di fumo nero. (Il Giornale d'Italia)
Al momento di scrivere queste righe, si contano le prime vittime e oltre 1000 abitazioni e imprese sono state ridotte in cenere. (Rolling Stone Italia)