Paris Hilton posta le immagini della sua casa distrutta dalle fiamme: "Il mio cuore è spezzato"

Paris Hilton posta le immagini della sua casa distrutta dalle fiamme: Il mio cuore è spezzato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

"Il mio cuore è spezzato. Sedersi con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa a Malibu rasa al suolo in diretta Tv è qualcosa che nessuno dovrebbe mai vivere". In un post sui social, Paris Hilton racconta di aver assistito in diretta tv alla distruzione della sua villa sul lungomare di Malibu, consumata dalle fiamme degli incendi che stanno devastando la zona. E ha postato il video della distruzione (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex presentatore degli Oscar Billy Crystal è tra le celebrità che hanno perso la casa nell'incendio, così come Paris Hilton, James Woods e Miles Teller. (Il Giornale d'Italia)

Gli incendi boschivi che stanno devastando Los Angeles e le aree circostanti hanno colpito duramente anche molte celebrità. Il regista premio Oscar Steven Spielberg e l'attore premio Oscar Anthony Hopkins. (ilmattino.it)

Una situazione che colpisce soprattutto le fasce più deboli della popolazione Diverse ricerche evidenziano i pericoli per la salute umana: dal rischio di ictus e malattie cardiache all’aumento delle probabilità di sviluppare demenza. (Corriere della Sera)

Los Angeles brucia, slittano le nomination agli Oscar 2025 (e non solo)

Il dipartimento dei vigili del fuoco di Los Angeles ha allertato gli abitanti, nell’area vige una “minaccia immediata alla vita”, prima di avvertire: “Questo è un ordine legale di andare via subito. (Il Giornale d'Italia)

Los Angeles brucia. Più di 100 mila persone hanno ricevuto l’ordine di abbandonare le loro case, molte sono fuggite con solo quello che portavano addosso. (ilmessaggero.it)

A causa degli incendi che stanno devastando parte della California, la scadenza per le votazioni per le nomination agli Oscar 2025 è stata prorogata di due giorni. L'estensione del voto arriva insieme a una serie di anteprime ed eventi di Hollywood che sono stati cancellati o rinviati. (Adnkronos)