Oscar, l'annuncio delle candidature è stato rinviato a causa degli incendi di Los Angeles

Oscar, l'annuncio delle candidature è stato rinviato a causa degli incendi di Los Angeles
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rolling Stone Italia ESTERI

L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha allungato i tempi di voto per le nomination agli Oscar e posticipato la data per l’annuncio delle candidature da venerdì 17 gennaio a domenica 19 gennaio a causa dei devastanti incendi di Los Angeles. In un’e-mail indirizzata ai soci mercoledì pomeriggio, il CEO di AMPAS Bill Kramer ha informato i soci che la votazione per le nomination agli Oscar è stata prorogata di due giorni, per chiudersi ora il 14 gennaio, riporta The Wrap. (Rolling Stone Italia)

Su altri giornali

– Un nuovo incendio boschivo, il Sunset Fire, è scoppiato a Los Angeles, minacciando monumenRAW-US-FIRE-CALIFORNIAti iconici come la Hollywood Walk of Fame, l’Hollywood Bowl e molti altri, hanno riferito i media statunitensi. (Agenzia askanews)

Ecco un elenco dei vip le cui abitazioni sono finite tra le fiamme: 1) l’attore candidato all’Oscar James Woods , famoso per Videodrome di David Cronenberg e Casinò di Martin Scorsese; ha condiviso il filmato di una casa a due isolati dalla sua proprietà completamente avvolta dalle fiamme, è fuggito dalle Palisades con la sua famiglia mentre un rapido incendio si diffondeva. (Il Sole 24 ORE)

Joe Biden non verrà in Italia per seguire la crisi causata dagli incendi che assediano Los Angeles. “Dopo essere tornato da Los Angeles, dove ha incontrato le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e il personale di emergenza impegnato a combattere gli incendi senza precedenti che hanno devastato l’area della California, il presidente Biden ha deciso di annullare il suo prossimo viaggio in Italia”, ha reso noto la Casa Bianca. (Il Fatto Quotidiano)

Elisabetta Canalis terrorizzata dagli incendi di Los Angeles: "Non vivo nella zona interessata dai roghi, oggi vedo le fiamme da casa mia"

L’incendio ha distrutto già 4.300 ettari a nord della città . (Il Fatto Quotidiano)

I devastanti incendi che stanno interessando l'area di Los Angeles sono il risultato di una serie di fattori combinati rari per questo periodo dell'anno: i venti di Santa Ana estremamente forti, con raffiche che superano i 160 km/h, e condizioni di siccità record dovute a mesi senza piogge significative Dal maggio scorso, infatti Los Angeles ha ricevuto solo 5mm di pioggia, rendendo questo periodo uno dei più secchi mai registrati (3bmeteo)

Perez Hilton disperata ha commentato con un post su Instagram la sua casa rasa al suolo, ma anche Tom Hanks e Steven Spielberg sono fuggiti a gambe levate. Le ville milionarie di molti dei divi della mecca del cinema sono andate distrutte o sono state sfiorate dalle fiamme. (Il Fatto Quotidiano)