Elisabetta Canalis e gli incendi a Los Angeles: “Le fiamme si vedono da casa mia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli incendi che stanno devastando la California hanno portato paura e distruzione, colpendo migliaia di persone, incluse molte star di Hollywood. Elisabetta Canalis, residente a Los Angeles da anni, ha condiviso la sua esperienza personale, mostrando immagini delle fiamme visibili dalla sua abitazione. “Non vivo nella zona interessata dagli incendi, ma non avevo mai visto il fuoco da casa mia: oggi si vede”, ha dichiarato la showgirl sui suoi social. (DiLei)
La notizia riportata su altre testate
Paris Hilton è una delle celebrities che ha perso la sua casa, una villa di lusso sul lungomare di Malibu comprata nel 2021 con il marito Carte Reum per 13,5 milioni di dollari. (Corriere della Sera)
Traffico in tilt e panico a Los Angeles durante le evacuazioni dei residenti dalle zone colpite dagli incendi che stanno devastando la città californiana. L'ultimo, divampato sulle colline di Hollywood Boulevard, sta minacciando alcuni dei luoghi turistici più popolari dello stato americano. (Il Sole 24 ORE)
In meno di 24 ore una serie di incendi hanno devastato la California meridionale distruggendo case e costringendo migliaia di persone alla fuga. (Rolling Stone Italia)
I venti, che hanno causato la devastazione di alcuni quartieri di Los Angeles, stanno ora soffiando a una velocità inferiore ma gli avvisi di allerta rossa nei quartieri restano in vigore: lo ha detto alla Cnn Ariel Cohen, meteorologo responsabile del National Weather Service di Los Angeles. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un primo bilancio dell’incendio, scoppiato in almeno sei zone della vasta città californiana, è di un migliaio di edifici distrutti, comprese molte ville di star famose, come Steven Spielberg e Paris Hilton. (Virgilio)
Martedì 7 gennaio nella contea di Los Angeles, in California, sono divampati tre grandi incendi che, a causa dei forti venti, si sono estesi molto velocemente e sono fuori controllo. Le fiamme hanno infatti raggiunto un’area di oltre 20mila chilometri quadrati, costringendo più di 30mila persone a evacuare. (LifeGate)