Incendi a Los Angeles, Paris Hilton vede in tv la sua villa distrutta dalle fiamme: "È straziante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incendi a Los Angeles, Paris Hilton vede in tv la sua villa distrutta dalle fiamme: "È straziante" 09 gennaio 2025 Paris Hilton condivide sui social le immagini della sua casa a Malibù, a ovest di Los Angeles, distrutta dal vasto incendio che sta bruciando la città californiana. "Ho il cuore spezzato. Sedersi con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa bruciare in diretta TV, è qualcosa che nessuno dovrebbe mai sperimentare", ha scritto l'ereditiera, proprietaria della catena di hotel di lusso. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri giornali
Almeno 5 morti, oltre 100mila persone evacuate, altre centinaia senza corrente elettrica: sono questi i risultati più drammatici degli ingenti incendi a Los Angeles, iniziati nella giornata di martedì e che si sono estesi per un'area di circa un chilometro. (WIRED Italia)
In meno di 24 ore una serie di incendi hanno devastato la California meridionale distruggendo case e costringendo migliaia di persone alla fuga. (Rolling Stone Italia)
Ora le fiamme minacciano più di 13.000 edifici e di conseguenza più di 30.000 abitanti sono stai evacuati. Tra di loro anche il chitarrista degli IRON MAIDEN, Adrian Smith, e la sua famiglia. In queste ore a Los Angeles è stato dichiarato lo stato di emergenza a causa di due grandi incendi scoppiati nelle vicinanze della città. (metalitalia.com)
La contea di Los Angeles in questi giorni sta affrontando una serie di devastanti incendi che stanno distruggendo interi centri abitati, oltre a causare vittime, costringendo le autorità locali ad evacuare oltre 100mila persone. (Ilmeteo.net)
Sedersi con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa a Malibu rasa al suolo in diretta Tv è qualcosa che nessuno dovrebbe mai vivere". "Il mio cuore è spezzato. (la Repubblica)
Case di personalità come Mandy Moore, Paris Hilton, gli attori Adam Sandler, Ben Affleck e Tom Hanks. Il regista premio Oscar Steven Spielberg e l'attore premio Oscar Anthony Hopkins. (ilmattino.it)