Incendi a Los Angeles, Paris Hilton e Billy Crystal tra le star di Hollywood che hanno perso la casa, rinviate le nomination agli Oscar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il fuoco e le fiamme che stanno divampando in queste ore a Los Angeles non hanno risparmiato le abitazioni delle stelle del cinema di Hollywood, tanto da spingere la Academy Awards a rinviare l’annuncio delle nomination agli Oscar al prossimo 19 gennaio. L'ex presentatore degli Oscar Billy Crystal è tra le celebrità che hanno perso la casa nell'incendio, così come Paris Hilton, James Woods e Miles Teller. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
L’incendio è scoppiato mercoledì intorno alle 17:30 ora locale (01:30 GMT giovedì), ha affermato l’Hollywood Reporter. Le fiamme si sono diffuse vicino al TCL Chinese Theatre, all’El Capitan Theatre e alla filiale di Hollywood del Madame Tussauds Wax Museum. (Agenzia askanews)
Paris Hilton condivide sui social le immagini della sua casa a Malibù, a ovest di Los Angeles, distrutta dal vasto incendio che sta bruciando la città californiana. "Ho il cuore spezzato. Sedersi con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa bruciare in diretta TV, è qualcosa che nessuno dovrebbe mai sperimentare", ha scritto l'ereditiera, proprietaria della catena di hotel di lusso. (Il Sole 24 ORE)
Dallo spazio è infatti possibile seguire l’evoluzione degli incendi da due differenti punti di vista lontano a circa 36mila chilometri, un punto fisso con i satelliti geostazionari come Goes del Noaa, e più da vicino ma con minore continuità come JPSS-2, Aqua della Nasa e le varie sentinelle europee . (L'Eco di Bergamo)
Perez Hilton disperata ha commentato con un post su Instagram la sua casa rasa al suolo, ma anche Tom Hanks e Steven Spielberg sono fuggiti a gambe levate. In queste ore Hollywood e Los Angeles sono in ginocchio a causa dei terribili incendi che son divampati nelle ultime ore, alimentati anche dai forti venti stagionali. (Il Fatto Quotidiano)
Il video, da un’auto che percorre le strade suburbane di Los Angeles , mostra la devastazione che sta colpendo la città californiana: in particolare, le case e le macchine avvolte dalle fiamme nel sobborgo di Altadena. (Il Fatto Quotidiano)
In queste ore a Los Angeles è stato dichiarato lo stato di emergenza a causa di due grandi incendi scoppiati nelle vicinanze della città. Pubblicato il 08/01/2025 (metalitalia.com)