Incendio Los Angeles, la star di Hollywood Jamie Lee Curtis: «Tempi difficili»

Incendio Los Angeles, la star di Hollywood Jamie Lee Curtis: «Tempi difficili»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

Jamie Lee Curtis racconta su Instagram l'emozionante esperienza vissuta a causa degli incendi che stanno devastando Los Angeles. Nonostante la sua casa sia salva, molte altre persone hanno perso tutto. L'attrice esprime gratitudine per i soccorritori e invita i suoi follower a diffondere informazioni verificate. Curtis condivide anche un video della distruzione e ricorda la chiesa di Pacific Palisades, ora distrutta, che aveva segnato un capitolo importante della sua vita. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Perez Hilton disperata ha commentato con un post su Instagram la sua casa rasa al suolo, ma anche Tom Hanks e Steven Spielberg sono fuggiti a gambe levate. Le ville milionarie di molti dei divi della mecca del cinema sono andate distrutte o sono state sfiorate dalle fiamme. (Il Fatto Quotidiano)

Paris Hilton condivide sui social le immagini della sua casa a Malibù, a ovest di Los Angeles, distrutta dal vasto incendio che sta bruciando la città californiana. "Ho il cuore spezzato. Sedersi con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa bruciare in diretta TV, è qualcosa che nessuno dovrebbe mai sperimentare", ha scritto l'ereditiera, proprietaria della catena di hotel di lusso. (Il Sole 24 ORE)

Sia il furgone che la minicar sono stati distrutti dalle fiamme nonostante l'intervento dei vigili del fuoco con schiumogeno apposito. Incendio in via Spartaco a Milano, camion Esselunga in fiamme, distrutta una minicar elettrica (Il Giornale d'Italia)

Sunset Boulevard, in fiamme la via iconica di Los Angeles: da Marilyn ai Doors, 35 km di sogno californiano

Tra queste, l'anteprima di Better Man, atteso biopic su Robbie Williams. (ComingSoon.it)

Il fuoco e le fiamme che stanno divampando in queste ore a Los Angeles non hanno risparmiato le abitazioni delle stelle del cinema di Hollywood, tanto da spingere la Academy Awards a rinviare l’annuncio delle nomination agli Oscar al prossimo 19 gennaio. (Il Giornale d'Italia)

Sunset Boulevard: il simbolo di Los Angeles, oggi ferito dagli incendi Sunset Boulevard, è una delle strade più iconiche di Los Angeles: è molto più di un semplice percorso che attraversa la città. Oggi, però, questa celebre arteria è al centro delle cronache: gli incendi che stanno devastando Los Angeles hanno danneggiato porzioni significative della strada, simbolo di un'intera città. (ilmessaggero.it)