VIDEO Incendi a Los Angeles, ordinata evacuazione a Hollywood
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Gli incendi che stanno imperversando nell’area di Los Angeles hanno raggiunto anche le colline di Hollywood, minacciando uno dei luoghi più iconici della città californiana. Decine di migliaia di persone sono state raggiunte da un ordine di evacuazione da parte delle autorità locali, con gli incendi che distano ormai solo poche centinaia di metri dalla Hollywood Walk of Fame. LaPresse (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dallo spazio è infatti possibile seguire l’evoluzione degli incendi da due differenti punti di vista lontano a circa 36mila chilometri, un punto fisso con i satelliti geostazionari come Goes del Noaa, e più da vicino ma con minore continuità come JPSS-2, Aqua della Nasa e le varie sentinelle europee . (L'Eco di Bergamo)
L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha allungato i tempi di voto per le nomination agli Oscar e posticipato la data per l’annuncio delle candidature da venerdì 17 gennaio a domenica 19 gennaio a causa dei devastanti incendi di Los Angeles (Rolling Stone Italia)
Incendi a Los Angeles, Paris Hilton vede in tv la sua villa distrutta dalle fiamme: "È straziante" 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Quattro grandi incendi alimentati da forti venti hanno distrutto case, scuole, ospedali, negozi. Più di 100 mila persone hanno ricevuto l’ordine di abbandonare le loro case, molte sono fuggite con solo quello che portavano addosso. (ilmessaggero.it)
Non è purtroppo la prima volta che Los Angeles affronta la piaga degli incendi, ma stavolta per il mondo del cinema e tutto quello che gli ruota intorno, le conseguenze sembrano purtroppo essere più gravi. (ComingSoon.it)
In queste ore a Los Angeles è stato dichiarato lo stato di emergenza a causa di due grandi incendi scoppiati nelle vicinanze della città. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nathalie Dufresne Smith (@nathalie_d_smith) (metalitalia.com)