Elisabetta Canalis terrorizzata dagli incendi di Los Angeles: "Non vivo nella zona interessata dai roghi, oggi vedo le fiamme da casa mia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In queste ore Hollywood e Los Angeles sono in ginocchio a causa dei terribili incendi che son divampati nelle ultime ore, alimentati anche dai forti venti stagionali. Le ville milionarie di molti dei divi della mecca del cinema sono andate distrutte o sono state sfiorate dalle fiamme. Perez Hilton disperata ha commentato con un post su Instagram la sua casa rasa al suolo, ma anche Tom Hanks e Steven Spielberg sono fuggiti a gambe levate. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Gli incendi boschivi che stanno devastando Los Angeles e le aree circostanti hanno colpito duramente anche molte celebrità. Il regista premio Oscar Steven Spielberg e l'attore premio Oscar Anthony Hopkins. (ilmattino.it)
I venti di Santa Ana, noti anche come venti del diavolo, sono forti venti caldi ed estremamente secchi che soffiano dall’entroterra della California meridionale verso la costa: la loro bassa umidità e l’alta velocità delle raffiche stanno creando condizioni meteo critiche per la rapida propagazione degli incendi di Los Angeles, aggravati da una stagione incredibilmente secca. (Fanpage.it)
LaPresse (LAPRESSE)
Il dipartimento dei vigili del fuoco di Los Angeles ha allertato gli abitanti, nell’area vige una “minaccia immediata alla vita”, prima di avvertire: “Questo è un ordine legale di andare via subito. (Il Giornale d'Italia)
Paris Hilton è una delle celebrities che ha perso la sua casa, una villa di lusso sul lungomare di Malibu comprata nel 2021 con il marito Carte Reum per 13,5 milioni di dollari. (Corriere della Sera)
Un primo bilancio dell’incendio, scoppiato in almeno sei zone della vasta città californiana, è di un migliaio di edifici distrutti, comprese molte ville di star famose, come Steven Spielberg e Paris Hilton. (Virgilio)