Champions League, attesi a Bergamo 1.300 tifosi del Celtic: le limitazioni per la vendita di alcolici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Bergamo. I primi si sono già visti lunedì, poi martedì e mercoledì il numero è destinato ad aumentare: è il richiamo della Champions League, tornata a Bergamo dopo quasi tre anni e che mercoledì (23 ottobre) alle 18:45 vedrà l'Atalanta impegnata contro il Celtic nella terza giornata della League Phase. Sarà il secondo match casalingo stagionale dopo quello con l'Arsenal, quando 1.300 tifosi inglesi arrivarono in città. (BergamoNews.it)

Su altri giornali

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini attende a Bergamo una squadra con quarti di nobiltà europei come il Celtic, per una sfida che promette spettacolo. Partita molto più alla portata per l'Inter di Simone Inzaghi, che volerà in Svizzera in una trasferta corta contro lo Young Boys fanalino di coda del girone unico. (QuiFinanza)

“L’Atalanta è probabilmente la migliore squadra nella marcatura a uomo nel calcio mondiale”. L’elogio dell’anti-antivigilia è di Brendan Rodgers, allenatore del Celtic Glasgow, al canale scozzese STV. Una partita, ha osservato il tecnico nordirlandese riferendosi al 2-2 nel prefestivo con l’Aberdeen “totalmente diversa”, secondo le parole raccolte da celtsarehere. (Calcio Atalanta)

Una partita da non sbagliare perché dopo i quattro punti conquistati complessivamente tra Arsenal e Shakhtar, la Dea cerca un'altra vittoria che in chiave qualificazione avrebbe un peso non indifferente, anche alla luce della portata delle successive sfide europee che completeranno il calendario nerazzurro da qui a gennaio. (BergamoNews.it)

Rodgers rende onore ai più forti: “L’Atalanta a uomo è la migliore al mondo”

Domani è già giornata di rifinitura e vigilia per l’Atalanta, che mercoledì alle 18.45 affronterà il Celtic a Bergamo. Il primo appuntamento è in programma alle 12 con la conferenza stampa di mister Gasperini e Mario Pasalic, al Gewiss Stadium di Bergamo. (Calcio Atalanta)

Dove vedere Atalanta-Celtic in Tv e streaming: match suggestivo in programma mercoledì 23 ottobre 2024 alle 18.45. La squadra di Gian Piero Gasperini, reduce da un pareggio e una vittoria nelle prime due giornate, ha un'altra ghiotta opportunità interna per far punti e proseguire positivamente questo percorso iniziale in questa rinnovata competizione internazionale. (CalcioNapoli24)

Torna l’allarme difesa in casa Atalanta. Kolasinac e Hien sono alle prese con l’influenza e sono in dubbio per la gara di Champions League contro il Celtic, mercoledì 23 ottobre (alle 18.45, diretta su Sky Sport Uno) al Gewiss Stadium. (L'Eco di Bergamo)