La Roma vince senza cambi: non era mai accaduto nell'era delle 5 sostituzioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Romanista SPORT

Vittoria per la Roma, che ieri pomeriggio è uscita dallo Stadio Olimpico con i tre punti derivanti dal largo 5-0 inflitto al Parma di Pecchia. Un successo che porta i giallorossi di Claudio Ranieri a quota 19 punti in classifica. Ha fatto parlare di sé la scelta del tecnico sui cambi: sono state infatti zero le sostituzioni effettuate nel corso della sfida, preferendo far giocare tutti i 90' agli undici scesi in campo dal 1' (Svilar, Mancini, Hummels, Ndicka, Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino, Dybala, El Shaarawy e Dovbyk). (Il Romanista)

Su altri giornali

Ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta dalla Roma con il Parma, ha parlato Ranieri il quale rilascia queste considerazioni sugli obiettivi futuri dei giallorossi Ranieri, il tecnico giallorosso commenta a caldo la roboante vittoria contro il Parma rilasciando a riguardo queste considerazioni (Lazio News 24)

Leggi tutta la notizia Nell'ultima gara casalinga del 2024. (Virgilio)

LEGGI ANCHE | Roma-Parma, la ‘manita’ dell’ora di pranzo: la fotogallery del match Foto Romanews.eu (RomaNews)

Claudio esalta il suo Paulo: “Qui sta bene, vuole restare”

L’allenatore scansa, per adesso, le voci di mercato che lo vorrebbero vicino al Galatasaray e lontano dalla Capitale: «D… I migliori auguri di Buon Natale per i tifosi giallorossi arrivano dalle parole di Claudio Ranieri dopo la vittoria 5-0 sul Parma, firmata da una doppietta dell’argentino: «Io so che vuole rimanere, lui sta bene con noi e io sto bene con lui». (Repubblica Roma)

Si è vista col Parma la miglior Roma della stagione? Questa la prima domanda rivolta a Claudio Ranieri oggi nel post partita di DAZN. Ha risposto così l'allenatore giallorosso: "Non lo so, ma dobbiamo migliorare. (fcinter1908)

L'ultima partita del 2024 all'Olimpico di Paulo Dybala è una collezione di pezzi di bravura e complimenti, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. Gol, assist, rigore procurato, rigore trasformato e rigore "gentilmente concesso" all'amico Paredes sono le tracce lasciate dall'argentino in una delle giornate migliori degli ultimi anni. (ForzaRoma.info)