Luna Rossa torna sulla terra e incassa una dura sconfitta da Ineos: primo posto ancora in bilico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Si ferma a quota 6 la sequenza vincente di Luna Rossa, che cede a Ineos Britannia nella penultima regata del round robin valevole per la Louis Vuitton Cup 2024, torneo di selezione che stabilirà l’avversaria di Emirates Team New Zealand nel Match Race della 37ma America’s Cup. Appuntamento rimandato a domani dunque con la conquista del primo posto nel girone per il sodalizio italiano, che potrà raggiungere l’obiettivo battendo Alinghi a prescindere dal risultato dei britannici contro Orient Express. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gioranta decisiva per le sorti del Round Robin della Louis Vuitton Cup, in onda su Canale 20 e in simulcast su Italia 1 per le regate di Luna Rossa Prada Pirelli oltre che in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)

Altro successo di Luna Rossa alla Louis Vuitton Cup con la barca italiana che fa 6 su 6, battendo American Magic nella prima regata di giornata. Una sfida serrata nella prima metà, con la barca italiana che ha poi avuto la meglio dal secondo lato di poppa chiudendo con un vantaggio di 22 secondi. (Adnkronos)

Altro successo di Luna Rossa alla Louis Vuitton Cup con la barca italiana che fa 6 su 6, battendo American Magic nella prima regata di giornata. Il team italiano tornerà in acqua contro Ineos Britannia: una vittoria regalerebbe l'aritmetica del primo posto in classifica nel Round Robin. (La Stampa)

Louis Vuitton Cup: Luna Rossa sconfitta da Britannia

La barca italiana è stata battuta da Ineos Britannia nel suo settimo match race. (La Gazzetta dello Sport)

In questi giorni di passione per la Coppa America il team Luna Rossa si è lanciato ancora una volta (e i primi risultati sono assai brillanti) all’inseguimento del trofeo di vela più prestigioso del mondo. (L'Unione Sarda.it)

Domani contro Alinghi 'ultima regata per blindare il primo posto in classifica. Dopo il successo su American Magic nella prima regata del day-7 alla Louis Vuitton Cup a Barcellona, l'imbarcazione italiana ha perso contro INEOS Britannia, pagando un errore in partenza. (Il Mattino di Padova)