Inter, il triplete si costruisce in casa: 6 delle prossime 9 partite si giocheranno a San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E allora che cominci pure, questo mese di fuoco. Perché l’Inter è pronta a sedersi al tavolo da gioco e dare le carte: oggi l’Udinese, da capolista e un paio d’ore prima che al Maradona si accenda Napoli-Milan, per vincere e mettere pressione a chi insegue, e poi derby in semifinale di Coppa Italia, affamata di vendetta, e ancora quarti alla pari col Bayern in Champions. L’Inter è pronta e sotto sotto sorride anche: in 6 delle 9 partite del tour de force, sarà di casa. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Giuseppe Marotta si è rivolto ai tifosi presenti a San Siro indicando il suo auspicio in merito alla data in cui verrà ultimata la costruzione del nuovo Stadio di Inter e Milan. (Inter-News)
Nelle prossime tre partite, come riporta il CorSport, l'Inter di Simone Inzaghi affronterà avversari sulla carta alla portata Un alleato in più nella lotta scudetto: il calendario. Nelle prossime tre partite, come riporta il Corriere dello Sport, l'Inter di Simone Inzaghi affronterà infatti avversari sulla carta alla portata. (fcinter1908)
Udinese oggi a San Siro, poi la trasferta a Parma sabato 5 aprile e Cagliari fra le mura amiche sabato 12. Sono tre partite nelle quali, secondo Tuttosport, Simone Inzaghi e la sua Inter punteranno a fare logicamente bottino pieno. (Fcinternews.it)
Un evento straordinario ha reso ancora più speciale la giornata di domenica per i tifosi nerazzurri. Ad accogliere i soci presenti ci ha pensato direttamente il Presidente e CEO Giuseppe Marotta insieme ad Javier Zanetti. (Inter-News)
Eva A. Provenzano Caporedattore 30 marzo 2025 (modifica il 30 marzo 2025 | 15:16) Il quotidiano Libero parla di un'altra domenica decisiva per il campionato. Con l'Interche ospita l'Udinese a San Siro e il Napoli che dovrà affrontare il Milan, alle prese con una stagione difficile e di rincorsa rispetto al quarto posto. (fcinter1908)
Marotta durante l’Inter Club Talk oggi a San Siro per omaggiare il record assoluto di 228.220 soci Inter Club in tutto il mondo, ha parlato della sfida contro l’Udinese oggi, ma anche dei tanti altri progetti. (Inter-News)