Il 16 ottobre Schumann e Brahms per I Mercoledì del Conservatorio

Il 16 ottobre Schumann e Brahms per I Mercoledì del Conservatorio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Sassari. Le musiche di Schumann e Brahms saranno al centro del prossimo appuntamento con la rassegna concertistica “I mercoledì del Conservatorio”, il 16 ottobre alle 19 nella sala Sassu del Canepa, in piazzale Cappuccini a Sassari. Protagonisti sul palcoscenico saranno due allievi dell’istituto, Davide Casu alla viola e Fabio Arru al pianoforte. Il programma prevede l’esecuzione dei Märchenbilder op. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

Dal 15 al 27 ottobre sarà possibile acquistare i biglietti anche presso l'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone con i seguenti orari: il 15 ottobre 11-20, dal 16 al 27 ottobre 11-22. Informazioni e programma sono dsponibili sui siti web www. (Tiscali)

La Festa del Cinema di Roma edizione 2024 comincia domani 16 ottobre (chiusura il 27 ottobre). Molti i film in programma e tantissime le star previste sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica. (Io Donna)

Fiat sarà l’Auto Ufficiale della 19ª edizione della Festa del Cinema di Roma Fiat continua a promuovere una mobilità urbana ecologica, rendendo l’esperienza di guida elettrica sempre più semplice e accessibile. (ClubAlfa.it)

ROFF19: Storia del Cinema alla Casa del Cinema

Sarà Lino Guanciale a condurre la cerimonia di apertura della diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma. L’evento si svolgerà mercoledì 16 ottobre alle ore 19 nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone prima della proiezione del film inaugurale, Berlinguer. (Il Fatto Quotidiano)

Dai film in concorso ai grandi ospiti e ai premi alla carriera, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla rassegna autunnale in programma dal 16 al 27 ottobre 2024. “Festa del cinema di Roma 2024”: quando inizia Si apre il 16 ottobre 2024 la diciannovesima edizione della Festa del cinema di Roma, un evento che coinvolgerà varie aree della capitale con l’obiettivo di dare risalto il grande cinema e di premiare i film e i protagonisti più meritevoli del settore. (DiLei)

Presentato il programma della sezione Storia del Cinema, che si terrà alla Casa del Cinema durante il ROFF19, documentari, restauri, incontri e mostre Durante 19a edizione della Festa del Cinema di Roma, la sezione Storia del Cinema, a cura di Gian Luca Farinelli, direttore della Cineteca di Bologna, ospiterà documentari in anteprima, approfondimenti cinematografici, prime di restauri, omaggi ed incontri con registi e attori. (Sentieri Selvaggi)