Pisa-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Pisa-Palermo, probabili formazioni e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Rosanero SPORT

Archiviata la sconfitta di Brescia, il Palermo si prepara a una nuova trasferta. Sabato sera i rosanero sono di scena all’Arena Garibaldi di Pisa per la seconda giornata di Serie BKT 2024/2025, fischio d’inizio in programma alle 20:30. Rispetto alla gara di venerdì scorso, mister Dionisi sarà obbligato a cambiare portiere, visto l’infortunio di Gomis. Tra i pali andrà Desplanches. Difesa e attacco dovrebbero essere confermati entrambi, con capitan Brunori riferimento offensivo. (Calcio Rosanero)

Su altre fonti

L’ingresso al Centro Sportivo di Torretta sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione in possesso dell’accredito stagionale 2024-2025 per assistere alle conferenze stampa del Palermo FC. (Palermo FC)

Sabato prossimo appuntamento dedicato a tutto il pubblico della Cetilar® Arena. Una volta dentro lo stadio, al Vostro posto, troverete un pacchetto riservato con dentro tutte le prime indicazioni da seguire per poter partecipare all’evento. (Pisa Sporting Club)

Qui le sue parole, estratte da Tuttomercatoweb: “Noi vogliamo dare il massimo per ottenere il massimo, ottenere ancora di più di quello che abbiamo. E lo possiamo fare se stiamo tutti insieme. La volontà che trasferiscono i tifosi è la stessa che trasferiamo io e la società ai giocatori: dare il massimo. (pianetaserieb.it)

Verso Pisa – Palermo, la conferenza stampa di Dionisi / VIDEO

Il tecnico: "Sul mercato abbiamo un confronto quotidiano" (Livesicilia.it)

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sulle probabili formazioni del match tra Pisa e Palermo in programma domani. Possibile ballottaggio Giovanni Bonfanti-Calabresi in difesa, mentre scaldano i motori Leris, Lind e Hojholt, Inzaghi non pare però intenzionato a modificare troppo la formazione che ha pareggiato con lo Spezia. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Alessio Dionisi presenta la partita contro il Brescia: il tecnico del Palermo ha parlato in conferenza stampa all’antivigilia della seconda giornata di campionato. (Stadionews.it)