Inter-Napoli, eclissi della "Lu-La": a centrocampo il duello più emozionante

Inter-Napoli, eclissi della Lu-La: a centrocampo il duello più emozionante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Nella partita tra Inter e Napoli, conclusasi col risultato di 1-1, c'è stata l'eclissi della Lu-La. Nonostante una partita non particolarmente vivace dal punto di vista dell'intensità, il Napoli è riuscito a strappare un punto prezioso a San Siro contro l'Inter. Ai fini della classifica, l'1-1 di ieri si rivela vantaggioso: pur essendo solo a un punto di distanza dalle altre quattro - Atalanta, Fiorentina, Inter e Lazio - gli azzurri mantengono saldamente la prima posizione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Calhanoglu, che siluro: svelata la velocità del tiro che ha battuto Meret L'edizione odierna della Rosea svela anche a che velocità andava il tiro dell'ex Milan: 103 km/h, una conclusione scagliata da 27,4 metri. (Tutto Napoli)

"Qualcuno ha provato a creare qualcosa che mi ha dato molto fastidio. Il fatto di sentirmi dire che su un rigore inesistente il Var non può intervenire perché spetta all'arbitro. Se c'è il Var, che può essere di aiuto se usato con onestà, deve intervenire. (Milan News)

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Calane 8, ha stilato come di consueto le pagelle per l'emittente radiofonica. Tra i vari voti spicca il 6 a Meret, tanto discusso sul gol di Calhanoglu. (Tutto Napoli)

Moviola Mariani: il rigore è un errore grave. Olivera? Non punibile

Lo sfogo di Antonio Conte in diretta TV sul rigore concesso all'Inter contro il Napoli ruota intorno alla solite domande: perché il Var non è intervenuto? E, più ancora, perché non lo ha fatto per correggere la valutazione dell'arbitro, Mariani, sul "leggero" contatto tra Anguissa e Dumfries? Il tecnico dei partenopei schiumava rabbia per quella decisione, a suo dire errata, che avrebbe alterato gli equilibri di un match così importante se solo Calhanoglu non avesse fallito il penalty. (Fanpage.it)

Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Moviola del Corsport in sintesi: non c'era il rigore su Dumfries e nemmeno quello per il mani di Olivera. "Arbitro all’altezza della partita, Mariani (5,5), si perde però sul rigore: si direbbe rigorino, forse per qualcuno ai piani alti dell’AIA neanche quello. (Fcinternews.it)