Bayer Leverkusen, Sardar Azmoun fuori squadra: assenza ingiustificata all’allenamento

Bayer Leverkusen, Sardar Azmoun fuori squadra: assenza ingiustificata all’allenamento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Brutte notizie per Sardar Azmoun, che è stato messo fuori squadra dall’allenatore del Bayer Leverkusen Xabi Alonso. Come riportato da Bild, l’ex attaccante della Roma è risultato assente non giustificato all’allenamento e per questo motivo è incappato nel provvedimento disciplinare del tecnico. Alonso ha deciso infatti di fargli svolgere un programma individuale e allenamenti in orari diversi rispetto al resto della squadra. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Secondo quanto riportato dalla Bild, l'ex attaccante giallorosso avrebbe saltato l'allenamento giustificando la scelta solo a seduta terminata. Una mossa che non è piaciuta affatto a Xabi Alonso che ha deciso di metterlo fuori rosa immediatamente. (ForzaRoma.info)

Scoppia la grana in ritiro con l’attaccante messo fuori rosa dopo aver saltato, senza motivo, l’allenamento È scoppiato il caso nel bel mezzo del ritiro. L’assenza ingiustificata al primo vero allenamento stagionale ha fatto andare su tutte le furie l’allenatore che ha deciso di usare il pugno duro: messo fuori rosa. (CalcioMercato.it)

Tra i vari giocatori prelevati lo scorso anno in prestito dalla Roma, non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Sardar Azmoun. (Il Romanista)

Allenamento saltato, scoppia il caso: attaccante messo fuori rosa

L’attaccante non si presenta agli allenamenti L’avventura di Azmoun al Bayer Leverkusen è ormai arrivata al capolinea, dopo che il tecnico Xabi Alonso e la dirigenza hanno deciso di mettere il giocatore fuori rosa. (RomaNews)

Un comportamento che non è stato per niente gradito da Xabi Alonso che ha deciso di metterlo fuori rosa immediatamente. (Giallorossi.net)

Il calciatore avrebbe spiegato le motivazioni della sua assenza solo a seduta conclusa. "So solo che non c’era, dobbiamo chiarire che cosa è successo", ha dichiarato il direttore sportivo del Leverkusen Simon Rolfes. (Il Romanista)