Azmoun messo fuori squadra: assenza dall'allenamento ingiustificata, svolta nel futuro dell'iraniano

Azmoun messo fuori squadra: assenza dall'allenamento ingiustificata, svolta nel futuro dell'iraniano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Tornato al Bayer Leverkusen dopo aver fatto parte della Roma di De Rossi, Azmoun è prossimo a lasciare di nuovo il club tedesco. Sardar Azmoun, giocatore iraniano visto alla Roma nell'ultima stagione, è stato messo fuori squadra dal Bayer Leverkusen, squadra che detiene il suo cartellino e lo ha ceduto in prestito ai giallorossi un anno fa. La decisione, riporta Bild, è stata presa dal tecnico dei Campioni di Germania Xabi Alonso in virtù di una ingiustificata assenza dall'allenamento. (Goal Italia)

Su altri giornali

La punta iraniana è stata messa fuori rosa dalla squadra tedesca dopo aver saltato l'allenamento di questa mattina (RomaNews)

Alonso ha deciso infatti di fargli svolgere un programma individuale e allenamenti in orari diversi rispetto al resto della squadra. Come riportato da Bild, l’ex attaccante della Roma è risultato assente non giustificato all’allenamento e per questo motivo è incappato nel provvedimento disciplinare del tecnico. (SPORTFACE.IT)

Quella che Sardar Azmoun sta vivendo al Bayer Leverkusen è una situazione particolare. Stando a quanto riportato dalla Bild, infatti, l'ex attaccante della Roma (tornato in Germania dopo il prestito della passata stagione) ha saltato l'allenamento odierno e il club ha deciso di metterlo fuori squadra. (Il Romanista)

Allenamento saltato, scoppia il caso: attaccante messo fuori rosa

VAI ALLA NEWS ORIGINALE Sardar Azmoun è finito fuori squadra, decisione di Xabi Alonso . La notizia arriva direttamente dalla Germania: come riferisce Bild , infatti, il tecnico del club tedesco ha deciso di punire l'iraniano per l'assenza ingiustificata dall'allenamento di ieri con l'esclusione dal gruppo squadra. (LAROMA24)

È scoppiato il caso nel bel mezzo del ritiro. L’assenza ingiustificata al primo vero allenamento stagionale ha fatto andare su tutte le furie l’allenatore che ha deciso di usare il pugno duro: messo fuori rosa. (CalcioMercato.it)

AZMOUN BAYER LEVERKUSEN – E’ caos nei rapporti tra Sardar Azmoun e il Bayer Leverkusen, club che ne detiene il cartellino e in cui l’attaccante iraniano ha fatto, o meglio avrebbe dovuto fare, ritorno dopo il termine del prestito alla Roma (RomaNews)