AZMOUN ASSENTE INGIUSTIFICATO, LEVERKUSEN LO METTE FUORI SQUADRA

AZMOUN ASSENTE INGIUSTIFICATO, LEVERKUSEN LO METTE FUORI SQUADRA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora L'allenatore del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, ha messo Sardar Azmoun fuori squadra dopo che l'attaccante iraniano ha saltato l'allenamento ufficiale in programma ieri. Lo riporta Bild, aggiungendo che Azmoun non ha fornito una motivazione valida per la sua assenza non giustificata, riferendo solo di un non precisato malessere. Da qui la decisione del tecnico di fargli svolgere un programma individuale e allenamenti in orari diversi rispetto al resto della squadra. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex giallorosso ha saltato un allenamento, giustificando la sua assenza solo dopo la fine della sessione. Questo ha scaturito la rabbia di Xabi Alonso, che ha subito deciso di metterlo fuori rosa. (Siamo la Roma)

Tra i vari giocatori prelevati lo scorso anno in prestito dalla Roma, non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Sardar Azmoun. (Il Romanista)

Tornato al Bayer Leverkusen dopo aver fatto parte della Roma di De Rossi, Azmoun è prossimo a lasciare di nuovo il club tedesco. La decisione, riporta Bild, è stata presa dal tecnico dei Campioni di Germania Xabi Alonso in virtù di una ingiustificata assenza dall'allenamento. (Goal Italia)

Bayer Leverkusen: Azmoun non si presenta all’allenamento: cosa sta succedendo

Un comportamento che non è stato per niente gradito da Xabi Alonso che ha deciso di metterlo fuori rosa immediatamente. (Giallorossi.net)

AZMOUN BAYER LEVERKUSEN – E’ caos nei rapporti tra Sardar Azmoun e il Bayer Leverkusen, club che ne detiene il cartellino e in cui l’attaccante iraniano ha fatto, o meglio avrebbe dovuto fare, ritorno dopo il termine del prestito alla Roma. (RomaNews)

AZMOUN LEVERKUSEN ALLENAMENTO – Brutte notizie per Sardar Azmoun. L’attaccante iraniano, che nella scorsa stagione ha militato nella Roma, ha saltato l’allenamento odierno con il Bayer Leverkusen. Una scelta che non è piaciuta al club tedesco che ha deciso di metterlo fuori squadra. (RomaNews)