Bayer Leverkusen, Xabi Alonso mette Azmoun fuori squadra

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso mette Azmoun fuori squadra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Sardar Azmoun è finito fuori squadra, decisione di Xabi Alonso . La notizia arriva direttamente dalla Germania: come riferisce Bild , infatti, il tecnico del club tedesco ha deciso di punire l'iraniano per l'assenza ingiustificata dall'allenamento di ieri con l'esclusione dal gruppo squadra. Il d.s. Simon Rolfes ha commentato: "I eri c'era, oggi no. Bisogna capire cosa sta succedendo ". (bild.de) VAI ALLA NEWS ORIGINALE (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

NOTIZIE AS ROMA – La nuova avventura di Sardar Azmoun con il Bayer Leverkusen non è partita nel migliore dei modi. Secondo quanto riportato dalla Bild, l’ex attaccante giallorosso, che la Roma ha scelto di non riscattare, ha saltato l’allenamento giustificando la scelta solo a seduta terminata. (Giallorossi.net)

Come riportato da Bild, l’ex attaccante della Roma è risultato assente non giustificato all’allenamento e per questo motivo è incappato nel provvedimento disciplinare del tecnico. Alonso ha deciso infatti di fargli svolgere un programma individuale e allenamenti in orari diversi rispetto al resto della squadra. (SPORTFACE.IT)

L'avventura 2.0 di Sardar Azmoun con il Bayer Leverkusen non è partita nel migliore dei modi. Azmoun si allenerà dunque da solo con sedute programmate in orari diversi rispetto a quelli degli altri compagni. (ForzaRoma.info)

Bayer Leverkusen, guai per Azmoun: Xabi Alonso lo mette fuori rosa. Il motivo

Il centravanti iraniano era stato prelevato lo scorso anno dal Bayer Leverkusen, ma terminata la stagione nessuno si è espresso sul futuro dell'(ex?) numero 17 giallorosso: né la Roma, che pure sui propri social aveva ringraziato altri giocatori accasatisi altrove come Rui Patricio, Spinazzola e Llorente, né Azmoun, che a differenza dei compagni appena citati non ha mai rivolto alcun messaggio di addio ai tifosi e ai compagni. (Il Romanista)

Il caso è quello relativo all’ex attaccante della Roma Sardar Azmoun, iraniano che i giallorossi non hanno voluto riscattare e che è quindi tornato al Bayern Leverkusen. Scoppia la grana in ritiro con l’attaccante messo fuori rosa dopo aver saltato, senza motivo, l’allenamento (CalcioMercato.it)

Il calciatore avrebbe spiegato le motivazioni della sua assenza solo a seduta conclusa. "So solo che non c’era, dobbiamo chiarire che cosa è successo", ha dichiarato il direttore sportivo del Leverkusen Simon Rolfes (Il Romanista)