Bayer Leverkusen, scoppia il caso Azmoun: l’iraniano finisce fuori rosa

Bayer Leverkusen, scoppia il caso Azmoun: l’iraniano finisce fuori rosa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu AZMOUN BAYER LEVERKUSEN – E’ caos nei rapporti tra Sardar Azmoun e il Bayer Leverkusen, club che ne detiene il cartellino e in cui l’attaccante iraniano ha fatto, o meglio avrebbe dovuto fare, ritorno dopo il termine del prestito alla Roma. L’attaccante non si presenta agli allenamenti L’avventura di Azmoun al Bayer Leverkusen è ormai arrivata al capolinea, dopo che il tecnico Xabi Alonso e la dirigenza hanno deciso di mettere il giocatore fuori rosa. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Tornato al Bayer Leverkusen dopo aver fatto parte della Roma di De Rossi, Azmoun è prossimo a lasciare di nuovo il club tedesco. Sardar Azmoun, giocatore iraniano visto alla Roma nell'ultima stagione, è stato messo fuori squadra dal Bayer Leverkusen, squadra che detiene il suo cartellino e lo ha ceduto in prestito ai giallorossi un anno fa. (Goal Italia)

Come riportato da Bild, l’ex attaccante della Roma è risultato assente non giustificato all’allenamento e per questo motivo è incappato nel provvedimento disciplinare del tecnico. Brutte notizie per Sardar Azmoun, che è stato messo fuori squadra dall’allenatore del Bayer Leverkusen Xabi Alonso (SPORTFACE.IT)

Tra i vari giocatori prelevati lo scorso anno in prestito dalla Roma, non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Sardar Azmoun. (Il Romanista)

Bayer Leverkusen, Azmoun diserta l’allenamento e Xabi Alonso lo mette fuori rosa

Quella che Sardar Azmoun sta vivendo al Bayer Leverkusen è una situazione particolare. Stando a quanto riportato dalla Bild, infatti, l'ex attaccante della Roma (tornato in Germania dopo il prestito della passata stagione) ha saltato l'allenamento odierno e il club ha deciso di metterlo fuori squadra. (Il Romanista)

L'avventura 2.0 di Sardar Azmoun con il Bayer Leverkusen non è partita nel migliore dei modi. Azmoun si allenerà dunque da solo con sedute programmate in orari diversi rispetto a quelli degli altri compagni. (ForzaRoma.info)

Un comportamento che non è stato per niente gradito da Xabi Alonso che ha deciso di metterlo fuori rosa immediatamente. (Giallorossi.net)