Azmoun in ritardo e in sovrappeso al primo allenamento: il Bayer Leverkusen lo sospende

Azmoun in ritardo e in sovrappeso al primo allenamento: il Bayer Leverkusen lo sospende
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

La prima rogna della stagione. Il Bayer Leverkusen, campione in carica in Germania, ha cominciato il ritiro con un brutto episodio. Sardar Azmoun, appena rientrato dal prestito alla Roma, ha saltato l'allenamento, il primo, di lunedì. La cosa grave è che si è giustificato solo nel pomeriggio, affermando di non essersi sentito bene. Inaccettabile per il tecnico Xabi Alonso che, d'accordo con i dirigenti, ha sospeso il calciatore. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il caso è quello relativo all’ex attaccante della Roma Sardar Azmoun, iraniano che i giallorossi non hanno voluto riscattare e che è quindi tornato al Bayern Leverkusen. Scoppia la grana in ritiro con l’attaccante messo fuori rosa dopo aver saltato, senza motivo, l’allenamento (CalcioMercato.it)

Come riportato da Bild, l’ex attaccante della Roma è risultato assente non giustificato all’allenamento e per questo motivo è incappato nel provvedimento disciplinare del tecnico. Alonso ha deciso infatti di fargli svolgere un programma individuale e allenamenti in orari diversi rispetto al resto della squadra. (SPORTFACE.IT)

Tornato al Bayer Leverkusen dopo aver fatto parte della Roma di De Rossi, Azmoun è prossimo a lasciare di nuovo il club tedesco. La decisione, riporta Bild, è stata presa dal tecnico dei Campioni di Germania Xabi Alonso in virtù di una ingiustificata assenza dall'allenamento. (Goal Italia)

Bayer Leverkusen, guai per Azmoun: Xabi Alonso lo mette fuori rosa. Il motivo

Un comportamento che non è stato per niente gradito da Xabi Alonso che ha deciso di metterlo fuori rosa immediatamente. (Giallorossi.net)

Quella che Sardar Azmoun sta vivendo al Bayer Leverkusen è una situazione particolare. Stando a quanto riportato dalla Bild, infatti, l'ex attaccante della Roma (tornato in Germania dopo il prestito della passata stagione) ha saltato l'allenamento odierno e il club ha deciso di metterlo fuori squadra. (Il Romanista)

Secondo quanto riportato dalla Bild, l'ex attaccante giallorosso avrebbe saltato l'allenamento giustificando la scelta solo a seduta terminata. Una mossa che non è piaciuta affatto a Xabi Alonso che ha deciso di metterlo fuori rosa immediatamente. (ForzaRoma.info)