Inter, problemi anche per arrivare a Gudmunsson: il Genoa chiede troppo

Inter, problemi anche per arrivare a Gudmunsson: il Genoa chiede troppo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Inter, problemi anche per arrivare a Gudmunsson: il Genoa chiede troppo La strada che porta ad Albert Gudmunsson è in salita per l'Inter. I nerazzurri - si legge sul Corriere dello Sport - stanno cercando di trovare la soluzione migliore per convincere il Genoa, che chiede almeno 30 milioni di euro per lasciar partire l'attaccante islandese. Una cifra importante anche per l'Inter, che dunque potrebbe tentare di proporre un prestito molto oneroso ai rossoblu provando ad aggiungere un diritto e non un obbligo di riscatto. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

DIFFICOLTÀ – L’Inter deve assolutamente fare cessioni in questa sessione di mercato estiva, soprattutto nel reparto avanzato dove ci sono troppi giocatori. In più la dirigenza e Simone Inzaghi vorrebbero un giocatore con caratteristiche che nella rosa ancora non ci sono. (Inter-News)

Oggi è stato il Zielinski day in casa Inter. La cessione sblocca l'affare Gudmundsson all'Inter: il colpo tanto voluto da Inzaghi si avvicina. (Spazio Inter)

La volontà di Simone Inzaghi per la stagione 2024-25 è quella di avere cinque attaccanti a disposizione. L’alto numero di partite previsto, combinato con gli insegnamenti tratti dalla stagione passata, spingono il tecnico piacentino alla richiesta di una punta in più, in modo da non sovraccaricare alcuni elementi come nel 2023-24. (Passione Inter)

Gudmundsson serve alla Juve? L'affare col Genoa e la soluzione tattica di Motta

Il timore è che la Juventus anche stavolta possa inserirsi su un obiettivo di mercato nerazzurro, ma il Corriere dello Sport spiega: "La sensazione è che, per l’attaccante islandese, quella di Giuntoli sia innanzitutto un’azione di disturbo, un modo per non lasciare campo libero ai rivali e per essere comunque informato. (fcinter1908)

Manca un mese all'inizio ufficiale della nuova stagione per l'Inter che sarà subito impegnata in campionato e deve completare il reparto offensivo anche se non sono arrivate le uscite desiderate. Il nome forte è quello di Albert Gudmundsson, l'islandese rimane il preferito della dirigenza nerazzurra per la nuova stagione ma non mancano gli ostacoli per il buon esito della trattativa. (L'Interista)

Tiene in caldo la pista Koopmeiners, complicata per i costi in ballo ma tutt’altro che impossibile, soprattutto se la Juve riuscirà ad accelerare sul fronte delle cessioni. (Tuttosport)