Bologna, Saputo: "Deluso da Motta e dalla Juve. Fortunati a trovare Italiano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joey Saputo torna a parlare di Bologna. Il presidente del club rossoblu in una lunga intervista ha parlato di tanti temi: dal momento d'oro della squadra con il sogno Champions alla fine del rapporto con Thiago Motta nella passata stagione., Un divorzio, quello tra Thiago Motta e il Bologna, che, a sentire le parole del presidente ha lasciato il segno in tutto l'ambiente: "Non siamo stati noi a cambiare Motta" - chiarisce subito Saputo - "È stato lui a volersene andare. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I Rossoblù hanno sorpreso molti assicurandosi il quinto posto in Serie A la scorsa stagione, che è stato valido per la loro prima partecipazione completa alla Champions League, ma Thiago Motta se n'è andato dopo mesi di esitazione su una nuova proposta di contratto, sapendo di avere un ruolo pronto alla Juve. (Football Italia)
Le parole di Joey Saputo, presidente del Bologna, su Thiago Motta: «Esonero dalla Juve? Mi dispiace. So che lavoratore è» (CalcioNews24.com)
BOLOGNA IDZES ORISTANIO – Oltre che la partita di campionato di domani, alle ore 15,00 al Penzo, il Venezia e il Bologna potrebbero ritrovarsi anche per quanto riguarda il calciomercato. (Europa Calcio)
Saputo aggiunge: "Questa è la vita e andiamo avanti, ma l'importante è avere trovato un allenatore come Italiano che ha i valori che volevamo. (Eurosport IT)
Calciomercato Inter, occhi puntati sul quel sogno per il centrocampo! C’è anche il Milan. I dettagli del Corriere della Sera (InterNews24.com)
Il presidente del Bologna ha parlato a OmniNews, queste le sue parole riguardo non solo la stagione dei rossoblù ma anche l’addio a Thiago Motta e il suo esonero alla Juventus.SOGNO BIS CHAMPIONS – "Si sta bene al quarto posto però la stagione è ancora lunga, abbiamo un calendario tosto contro squadre che stanno lottando per la Champions ma essere al quarto posto, beh, ci fa contenti. (Calciomercato.com)