Mercato Lazio, in chiusura la trattativa per Noslin: i dettagli

Mercato Lazio, in chiusura la trattativa per Noslin: i dettagli
CalcioNapoli1926.it SPORT

Mercato Lazio, in chiusura la trattativa per Noslin: i dettagli Il giocatore, classe 1998, invece, firma un contratto fino al 2029 da 2 milioni a stagione. L'olandese interessava anche al Manchester United, con tanto di incontro tra i Red Devils e la società gialloblù, ma alla fine ha scelto la Lazio. Ovviamente adesso tutte le parti sono al lavoro per limare i dettagli e provare a chiudere entro il 30 giugno (scadenza importante per ragioni di bilancio). (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo l’edizione odierna del Messaggero, starebbe per chiudersi l’operazione per portare alla Lazio Noslin. La base fissa rimane sui 15-16 milioni di euro, con il 10-20% sulla futura rivendita in favore del Verona. (Lazio News 24)

Nelle casse del club gialloblù finisce una cifra vicina ai 16 mn di euro. Titola oggi L'Arena - hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento nella Capitale di Tijjani Noslin. (TuttoHellasVerona)

Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)

Calciomercato Lazio, Noslin ai dettagli: oggi può essere il giorno decisivo

Noslin Lazio – Prosegue la rivoluzione in attacco per la Lazio, che dopo gli addii illustri di Luis Alberto e Felipe Anderson è vicinissima a piazzare il primo colpo in entrata del proprio calciomercato: è ormai stato raggiunto l’accordo totale per Noslin. (FantaMaster)

Come riportato da Alfredo Pedullà, il Verona sta chiudendo il colpo Grigoris Kastanos dalla Salernitana. Il trequartista prenderà il posto di Tijjani Noslin, promesso sposo della Lazio per una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. (Lazio News 24)

La Lazio vuole Noslin e ha tempo fino al 30 giugno per prenderlo ad un prezzo ragionevole. Come sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la giornata di oggi può essere determinante per l'attaccante per il cui acquisto, nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra i fiscalisti delle due società, informazione raccolta dalla nostra redazione. (La Lazio Siamo Noi)