Noslin Lazio, primi consigli fantacalcio 2024/2025: cosa fare all'asta

Noslin Lazio, primi consigli fantacalcio 2024/2025: cosa fare all'asta
FantaMaster SPORT

Noslin Lazio – Prosegue la rivoluzione in attacco per la Lazio, che dopo gli addii illustri di Luis Alberto e Felipe Anderson è vicinissima a piazzare il primo colpo in entrata del proprio calciomercato: è ormai stato raggiunto l’accordo totale per Noslin. Come ribadito dal Corriere dello Sport, l’intesa fra i biancocelesti e il Verona sarà formalizzata entro le prossime 72 ore: sul piatto una cifra di 15 milioni di euro e un’operazione a titolo definitivo. (FantaMaster)

Su altre fonti

Prosegue con il vento in poppa la trattativa tra la Lazio e il Verona per portare Noslin in biancoceleste. Come riportato da Alfredo Pedullà, le due squadre hanno raggiunto l’intesa: una cifra intorno ai 20 milioni, raggiungibile tramite bonus e percentuale sulla futura rivendita. (Lazio News 24)

Noslin Lazio, le possibili cifre e durata del contratto per il giocatore: tutti i dettagli. Gli ultimi aggiornamenti Il quotidiano parla anche di cifre e di durata di contratto: Noslin dovrebbe firmare fino al 2029 con un ingaggio da 2 milioni di euro a stagione. (Lazio News 24)

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, si avvicina la scadenza del countdown fissata al 30 giugno per Noslin. Questa è la data limite per chiudere l’operazione a un prezzo “agevolato”, per quanto sia un esborso importante: circa 15 milioni di euro più bonus per l’acquisto a titolo definitivo, senza tensioni improvvise sarà il secondo rinforzo della Lazio dopo Tchaouna. (Lazio News 24)

Lazio, tutto su Noslin: ultimi dettagli da limare col Verona prima del via libera per il jolly di Baroni

L'olandese infatti è stato chiesto a gran voce dal nuovo allenatore per andare a rinforzare il reparto avanzato biancoceleste e dopo qualche momento di stallo la trattativa - come desiderato dal club scaligero per motivi di bilancio - sta per tagliare al traguardo entro il 30 giugno. (ilmessaggero.it)

Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. (Radiosei)

Il giocatore, classe 1998, invece, firma un contratto fino al 2029 da 2 milioni a stagione. L'olandese interessava anche al Manchester United, con tanto di incontro tra i Red Devils e la società gialloblù, ma alla fine ha scelto la Lazio (CalcioNapoli1926.it)