Hellas Verona, dopo Noslin anche Cabal alla Lazio

Hellas Verona, dopo Noslin anche Cabal alla Lazio
Hellas Live SPORT

Il club di Lotito sta definendo il trasferimento alla corte di Baroni dell’attaccante olandese gialloblù per 15 milioni di euro, più bonus. Ma non sarà l’unico trasferimento dall’Hellas Verona alla Lazio. Le due società infatti stanno trattando anche il difensore colombiano Cabal. In questa operazione, slegata da Noslin, potrebbe rientrare il centrocampista Akpa Akpro, ma dipenderà molto dal diretto interessato che sino ad ora non ha dato la disponibilità al trasferimento in riva all’Adige e preferirebbe tornare al Monza (Hellas Live)

Su altre fonti

Nelle casse del club gialloblù finisce una cifra vicina ai 16 mn di euro. Titola oggi L'Arena - hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento nella Capitale di Tijjani Noslin. (TuttoHellasVerona)

L'olandese infatti è stato chiesto a gran voce dal nuovo allenatore per andare a rinforzare il reparto avanzato biancoceleste e dopo qualche momento di stallo la trattativa - come desiderato dal club scaligero per motivi di bilancio - sta per tagliare al traguardo entro il 30 giugno. (ilmessaggero.it)

Il giocatore, classe 1998, invece, firma un contratto fino al 2029 da 2 milioni a stagione. L'olandese interessava anche al Manchester United, con tanto di incontro tra i Red Devils e la società gialloblù, ma alla fine ha scelto la Lazio (CalcioNapoli1926.it)

Lazio, tutto su Noslin: ultimi dettagli da limare col Verona prima del via libera per il jolly di Baroni

Secondo l’edizione odierna del Messaggero, starebbe per chiudersi l’operazione per portare alla Lazio Noslin. La base fissa rimane sui 15-16 milioni di euro, con il 10-20% sulla futura rivendita in favore del Verona. (Lazio News 24)

Oggi è il giorno dell'incontro tra Lotito e Setti a Milano per l'assemblea della Lega, ma l'operazione è praticamente ai dettagli. (La Lazio Siamo Noi)

Come confermato dal "Corriere dello Sport", Noslin sarà un giocatore della Lazio entro le prossime 72 ore. Si avvicina infatti la scadenza del countdown fissata al 30 giugno, ovvero la data limite per chiudere a un prezzo agevolato: circa 15 milioni di euro più bonus per l'acquisto a titolo definitivo. (Fantacalcio ®)