Lazio, raggiunto l'accordo con l'Hellas Verona per Noslin: cifre e dettagli dell'operazione

Lazio, raggiunto l'accordo con l'Hellas Verona per Noslin: cifre e dettagli dell'operazione
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, raggiunto l'accordo con l'Hellas Verona per Noslin: cifre e dettagli dell'operazione Acquistato per tre milioni di euro a gennaio scorso, l'Hellas Verona è pronto a fare un'altra importante plusvalenza. Tijjani Noslin è uno dei calciatori rivelazioni del girone di ritorno della Serie A, ha trascinato gli scaligeri alla salvezza e adesso è prossimo al trasferimento alla Lazio. Il giocatore interessava anche al Manchester United, con tanto di incontro tra i Red Devils e la società gialloblù, ma alla fine ha scelto la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Lazio vuole Noslin e ha tempo fino al 30 giugno per prenderlo ad un prezzo ragionevole. Come sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la giornata di oggi può essere determinante per l'attaccante per il cui acquisto, nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra i fiscalisti delle due società, informazione raccolta dalla nostra redazione. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ha presentato la maglia 'Home' per la stagione 2024/2025. Un kit Airy Blue Lazio, con... Come vi avevamo anticipato in esclusiva, la Lazio e l'Udinese si sono incontrate negli scorsi giorni per parlare di Lazar... (La Lazio Siamo Noi)

Secondo l’edizione odierna del Messaggero, starebbe per chiudersi l’operazione per portare alla Lazio Noslin. La base fissa rimane sui 15-16 milioni di euro, con il 10-20% sulla futura rivendita in favore del Verona. (Lazio News 24)

Calciomercato Lazio | Noslin, durata del contratto e ingaggio: i dettagli

30 giugno per Noslin. Questa è la data limite per chiudere l’operazione a un prezzo “agevolato”, per quanto sia un esborso importante: circa 15 milioni di euro più bonus per l’acquisto a titolo definitivo, senza tensioni improvvise sarà il secondo rinforzo della Lazio dopo Tchaouna. (Lazio News 24)

In tutto il mese di giugno l'asse Roma-Verona tra Lazio ed Hellas si è confermato molto caldo come in passato e dopo l'accordo per Baroni è sempre più vicino l'arrivo di Tijjani Noslin. L'olandese infatti è stato chiesto a gran voce dal nuovo allenatore per andare a rinforzare il reparto avanzato biancoceleste e dopo qualche momento di stallo la trattativa - come desiderato dal club scaligero per motivi di bilancio - sta per tagliare al traguardo entro il 30 giugno. (ilmessaggero.it)

Titola oggi L'Arena - hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento nella Capitale di Tijjani Noslin. Anche per esigenze di bilancio, l'operazione è destinata a chiudersi entro il 30 giugno. (TuttoHellasVerona)