Campagna abbonamenti Lazio, oggi il lancio

Campagna abbonamenti Lazio, oggi il lancio
Radiosei SPORT

Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)

Su altre testate

Noslin giocherà nella Lazio: addio Castellanos? (Fantacalcio ®)

Tijjani Noslin è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Dopo aver brillato con la maglia dell'Hellas Verona, il calciatore olandese è pronto a vestire la maglia biancoceleste. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport il club di Claudio Lotito dovrebbe chiudere la trattativa entro 72 ore. (Sport Mediaset)

In questa operazione, slegata da Noslin, potrebbe rientrare il centrocampista Akpa Akpro, ma dipenderà molto dal diretto interessato che sino ad ora non ha dato la disponibilità al trasferimento in riva all’Adige e preferirebbe tornare al Monza. (Hellas Live)

Calciomercato Lazio, Noslin ai dettagli: oggi può essere il giorno decisivo

La Lazio vuole Noslin e ha tempo fino al 30 giugno per prenderlo ad un prezzo ragionevole. Come sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la giornata di oggi può essere determinante per l'attaccante per il cui acquisto, nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra i fiscalisti delle due società, informazione raccolta dalla nostra redazione. (La Lazio Siamo Noi)

Noslin Lazio – Prosegue la rivoluzione in attacco per la Lazio, che dopo gli addii illustri di Luis Alberto e Felipe Anderson è vicinissima a piazzare il primo colpo in entrata del proprio calciomercato: è ormai stato raggiunto l’accordo totale per Noslin. (FantaMaster)

Come riportato da Alfredo Pedullà, il Verona sta chiudendo il colpo Grigoris Kastanos dalla Salernitana. Il trequartista prenderà il posto di Tijjani Noslin, promesso sposo della Lazio per una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. (Lazio News 24)