Olimpiadi Live , Marcell Jacobs c’è: 9″92 e finale! Seconda volta della storia

Olimpiadi Live , Marcell Jacobs c’è: 9″92 e finale! Seconda volta della storia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Queen Atletica SPORT

Whatsapp - Telegram PARIGI – aggiornamento dalla sessione serale delle Olimpiadi di Parigi. Vediamo quanto accaduto nelle semifinale dei 100 maschili. Alle 20.14 è il momento: Marcell Jacobs scatta dall’ottava corsia. Accanto, alla sua sinistra ha Kenneth Bednarek, mentre in nona il tedesco Joshua Hartmann. Ma con lui ci sono personaggi ambiziosi, da titolo o medaglia come Akani Simbine, Letsile Tebogo, Akeem Blake… Bam: Stavolta Jacobs parte molto bene e rimane molto compatto fino alla fine, con una bella transizione, superando proprio Bednarek sul finale, ma venendo battuto solo da Akani Simbine e Tebogo: un gran 9.92 per il campione olimpico che vuol dire finale. (Queen Atletica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bene in partenza e anche la fase lanciata è più rotonda rispetto alle gare precedenti. Buona la gara di Jacobs. (La Gazzetta dello Sport)

Esplode la festa a Desenzano del Garda per l’accesso di Marcell Jacobs alla finale dei 100 metri a Parigi 2024. “È fatta, Marcellino c’è. La storia dell’atletica italiana ci dice che nessuno prima di lui aveva centrato due finali olimpiche dei 100 metri consecutive. (LAPRESSE)

Marcell Jacobs cede lo scettro a Noah Lyles. Per Jacobs, partito bene - più reattivo rispetto ai primi due nello scatto dai blocchi - arriva solo un quinto posto, nonostante il primato stagionale di 9"85. (La Provincia di Cremona e Crema)

Jacobs di nuovo in finale alle Olimpiadi: terzo in semifinale a Parigi, corre in 9’’92 e viene ripescato nei 100

Calciomercato.com vi accompagnerà giorno dopo giorno con il LIVE dei principali eventi della manifestazione in terra francese. 23 minuti fa (Calciomercato.com)

12.35: Ultimo lancio da 71.03 per Fantini che comunque non avrà problema a qualificarsi 5 948 TAKAYAMA Shunya JPN 3 SEP 1994 13.10 13.31 17 (OA Sport)

Il campione olimpico di Tokyo si piazza terzo, con una progressione impressionante nella seconda parte dei cento metri. Appare alle Olimpiadi il miglior Marcell della stagione: 9’’92, come nel precedente con vento a favore in Finlandia, in una seconda semifinale che dimostra margini di miglioramento. (la Repubblica)