Antonella Clerici torna a casa e annuncia un stop: "Devo prendermi del tempo"

Antonella Clerici torna a casa e annuncia un stop: Devo prendermi del tempo

Antonella Clerici torna a casa dopo l'operazione di urgenza alle ovaie e ringrazia i fan "per l'affetto e la vicinanza". "Va meglio e finalmente sono tornata nella mia #casanelbosco tra alberi, natura, animali. Adesso un po' di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all'ozio e talvolta fermarsi", scrive sul suo profilo Instagram la conduttrice. Il volto di 'E' sempre mezzogiorno' era stata ricoverata la settimana scorsa a Roma, dopo un controllo che aveva rilevato al necessità di un intervento immediato di ovariectomia (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Antonella Clerici, due settimane d’ansia: le parole (di speranza) del chirurgo e quando la rivedremo in tv “L’esperienza fa presumere un esito tranquillizzante” assicura il medico: la conduttrice rientrerà al timone di È sempre mezzogiorno e The Voice Kids (Libero Magazine)

La conduttrice della RAI dopo l'operazione pubblica un post e aggiorna sulle sue condizioni. (AreaNapoli.it)

La comunità sgomenta si è raccolta nel luogo che ha ospitato personaggi illustri, amici e conoscenti uniti nel ricordo di un uomo che lascia un vuoto incolmabile. La Basilica di San Magno era gremita ieri mattina per i funerali di Roberto “Chicco“ Clerici, figura di primo piano nel mondo del Palio, della cultura, dell’associazionismo e del volontariato, morto improvvisamente venerdì a 78 anni. (IL GIORNO)

Antonella Clerici torna a casa dopo l’operazione: “Talvolta bisogna fermarsi”. Il sostegno dei vip sui social

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

“Va meglio e finalmente sono tornata nella mia #casanelbosco tra alberi, natura, animali. (Adnkronos) – Antonella Clerici torna a casa dopo l’operazione di urgenza alle ovaie e ringrazia i fan “per l’affetto e la vicinanza”. (CremonaOggi)

Scampato pericolo per Antonella Clerici. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)