Arcane è la serie animata più costosa mai realizzata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le fonti del sito Variety hanno rivelato che Arcane è la serie animata più costosa mai realizzata, svelando i motivi delle spese elevate. Arcane, ambientata nell'universo di League of Legends, è diventata la serie animata più costosa mai realizzata per una piattaforma di streaming o tv lineare. Gli episodi della seconda stagione, l'ultima realizzata, arriveranno su Netflix suddivisi in tre atti che debutteranno il 9, 16 e 23 novembre. (Movieplayer)
Su altri media
Visti i precedenti in Netflix, un costo esorbitante come questo potrebbe mettere a rischio la serie a fronte di ascolti che non si rivelino abbastanza alti, ma la casa di League of Legends sembra molto convinta dell'approccio adottato finora, focalizzato sulla qualità. (Multiplayer.it)
Dopo gli entusiastici riscontri di pubblico e critica, sta per tornare Arcane, serie animata targata Netflix. Dal prossimo 9 novembre, infatti, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming la seconda - e ultima - stagione prodotta da Riot Games e Studio Fortiche. (BadTaste)
Per raccontare come sono stati realizzati i nove episodi (divisi in tre atti) che arriveranno nel corso di novembre, Lucca Comics and Games e Riot hanno portato alla manifestazione toscana Martial Andre, animation supervisor di Fortiche Productions. (Multiplayer.it)
Arriva su Netflix la stagione 2 di “Arcane”, la serie TV ispirata ai videogiochi di "League of Legends" e ambientata nello stesso universo. La produzione è composta da 9 episodi della durata di 40 minuti ciascuno ed è creata da Christian Linke e da Alex Yee, entrambi coinvolti nella serie anche in veste di sceneggiatori. (Today.it)
In occasione dell’uscita seconda stagione di Arcane, abbiamo intervistato a Lucca Comics & Games il co-supervisore dell’animazione della seconda stagione, Martial Andrè. Pubblicazione: 05 novembre alle 17:53 (BadTaste)
In un’intervista con ComicBook, Linke ha svelato che Riot sta lavorando a una serie di nuovi progetti che esploreranno le storie e i personaggi di LoL in diverse regioni. (Powned.it)