Incidente sulla Statale 106, la vittima è una donna di 43 anni di Girifalco (CZ): Assunta Migliazza lascia marito e tre figlie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cari Amici, purtroppo devo informarmi dell’ennesima tragedia avvenuta sulla famigerata e tristemente nota “STRADA DELLA MORTE” in Calabria in cui ha perso la vita Assunta Migliazza, la bellissima donna di 43 anni che vedere in foto, originaria di Girifalco (CZ). L’incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di ieri sulla Var/A della Ss 106 tra Squillace e Copanello in provincia di Catanzaro. (Eco della Locride)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per cause in corso di accertamento due autovetture si sono scontrate e una persona è deceduta. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. (Approdo Calabria)
COLLEFERRO – Poco prima dell’una di notte del 2 Novembre, in Corso Garibaldi a Colleferro, si è verificato un tamponamento tra una Renault Clio ed un suv Mercedes ML 280 Cdi. Alla guida vi era un 40enne – solo a bordo – che ha visto improvvisamente l’auto che precedeva, inchiodare a causa di un repentino ed imprevisto attraversamento di pedoni. (Cronache Cittadine)
Un gravissimo incidente stradale si è verificato sulla Statale 106 all'altezza dello svincolo per Squillace in direzione Soverato. (Zoom24.it)
L’intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre la persona deceduta dalle lamiere ed alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. (Quotidiano online)
Sede centrale è impegnata sulla SS106var in direzione Soverato, all'altezza dello svincolo per Squillace, per uni incidente stradale.... (Virgilio)
Con quei riccioli neri trattenuti dalla rosa che accentuava i suoi tratti mediterranei. Quante volte chi, andava al negozio della sua famiglia, ha incrociato il suo sguardo. (CatanzaroInforma)