Pier Francesco Pingitore compie 90 anni, al party riappare Pippo Baudo in sedia a rotelle

Pier Francesco Pingitore compie 90 anni, al party riappare Pippo Baudo in sedia a rotelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il regista e autore Pier Francesco Pingitore compie 90 anni e per l'occasione organizza un party riunendo attorno a sé gli amici più cari. Tra loro, anche Pippo Baudo : il conduttore,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Pippo Baudo è una leggenda della televisione italiana, fortunatamente ancora in vita. Era però da tempo che non lo si vedeva in pubblico, complice di certo l'età importante, ma a sorpresa ha fatto uno sforzo in più per essere presente ai festeggiamenti per il compleanno dell'amico Pier Francesco Pingitore, a cui hanno partecipato anche le sue ragazze del Salone Margherita. (DiLei)

Una festa in grande stile nella villa del comico e cabarettista Martufello, a Sezze, che venerdì ha aperto le porte della sua casa per festeggiare i 90 anni del maestro Pier Francesco Pingitore, regista, autore televisivo e sceneggiatore. (ilmessaggero.it)

Il regista, sceneggiatore e autore televisivo per l'occasione ha voluto riunire attorno a sé tutti gli amici... Ieri, venerdì 27 settembre, Pier Francesco Pingitore ha compiuto 90 anni. (Virgilio)

Pippo Baudo (con un problema al ginocchio) riappare in carrozzina.

Dopo diversi mesi di assenza, Pippo Baudo è tornato a mostrarsi in pubblico, al compleanno di Pier Francesco Pingitore, dov’è apparso, in sedia a rotelle, insieme a tanti altri personaggi dello spettacolo e della televisione. (Il Fatto Quotidiano)

Basta il solo nome a evocare la storia della televisione italiana. Il conduttore ha scelto negli ultimi anni di tenersi lontano dai riflettori, evitando eventi pubblici e celebrazioni, ma venerdì 27 settembre ha fatto un'eccezione per partecipare alla festa per i 90 anni di Pier Francesco Pingitore, suo grande amico e ideatore del Bagaglino. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)