Gazzetta - La Juve si fa in tre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riporta Gazzetta, la Juve si fa in tre. Il 4-2-3-1 è già stato messo in soffitta, il croato lavora su difesa a tre e 3-4-2-1/3-4-1-2 con Nico riportato nel ruolo di esterno a tutta fascia, Yildiz sulla trequarti e Vlahovic al centro dell’attacco. Meno palleggio e più aggressività per riaccendere i tifosi e conquistare i punti Champions. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus di Igor Tudor si preannuncia ben diversa da quella vista, finora, con Thiago Motta in panchina. Ne hanno parlato a 'La Tripletta' (Pianeta Milan)

Si parte dal Genoa, e i bianconeri dovranno rispondere nel modo giusto alla prima partita del nuovo corso.Si partirà dalle idee semplici, da alcuni punti fermi: Locatelli continuerà a essere il capitano della squadra bianconera, con Vlahovic che potrebbe tornare al centro dell'attacco. (ilBianconero)

Così Tudor cambia la Juve: ne abbiamo parlato nell'ultima puntata di OnlyFanta (guarda l'episodio completo) (La Gazzetta dello Sport)

Per i bianconeri la sfida contro il Grifone ha un duplice significato: si tratta, innanzitutto, della gara che segna l'esordio ufficiale di Igor Tudor alla guida della Vecchia Signora, ma soprattutto rappresenta la prima grande occasione per riprendere la corsa in campionato e riscattare le ultime, pesanti, sconfitte contro Atalanta e Fiorentina. (ilBianconero)