Tudor cambierà subito la difesa della Juventus? Le parole in conferenza stampa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La linea di Igor Tudor è stata chiara: non bastano il senso d'appartenenza e la juventinità. Serve di più, da parte di tutti. La Juventus deve rialzarsi presto, e come insegna la storia bianconera, ha poco tempo per farlo. Si parte dal Genoa, e i bianconeri dovranno rispondere nel modo giusto alla prima partita del nuovo corso.Si partirà dalle idee semplici, da alcuni punti fermi: Locatelli continuerà a essere il capitano della squadra bianconera, con Vlahovic che potrebbe tornare al centro dell'attacco. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per i bianconeri la sfida contro il Grifone ha un duplice significato: si tratta, innanzitutto, della gara che segna l'esordio ufficiale di Igor Tudor alla guida della Vecchia Signora, ma soprattutto rappresenta la prima grande occasione per riprendere la corsa in campionato e riscattare le ultime, pesanti, sconfitte contro Atalanta e Fiorentina. (ilBianconero)
La nuova Juventus di Igor Tudor è uno stat degli argomenti principali dell'ultima puntata de "La Tripletta", podcast de 'La Gazzetta dello Sport'. I giornalisti Luca Bianchin, Vincenzo D'Angelo, Luigi Garlando e Tommaso Milanese hanno schierato in campo la probabile formazione bianconera con l'allenatore croato. (Pianeta Milan)
Il Corriere dello Sport si sofferma su Nico Gonzalez. Igor Tudor dovrà rivitalizzare un altro acquisto fallimentare della Juventus, pagato 33 milioni dalla Fiorentina di Rocco Commisso. Ecco il commento: (Viola News)
Meno palleggio e più aggressività per riaccendere i tifosi e conquistare i punti Champions. Come riporta Gazzetta, la Juve si fa in tre. (Tutto Juve)
Vlahovic ritroverà il suo posto al centro dell'attacco, Yildiz giocherà più vicino alla porta e Koopmeiners sarà la mina vagante tra centrocampo e trequarti offensiva. (La Gazzetta dello Sport)